Moda

Pantaloni in cuoio, must have dell’inverno

Ormai stanno diventando un must have dell’inverno, parliamo proprio dei pantaloni in cuoio. Dalle passerelle, ai brand più low cost, sono diventati un capo irrinunciabile per l’inverno perchè sono comodi, chic e sopratutto versatili. Scopriamo insieme i modelli che non possono davvero mancare nel tuo guardaroba.

1- I pantaloni in ecopelle modello largo

Per uno stile casual e decisamente comodo, il modello a palazzo è davvero perfetto per coprire anche qualche rotondità sulle cosce. Stretto in vita e largo sul resto della figura, lo si può indossare sia con il tacco che con delle comode sneakers.

Modello pantaloni in ecopelle largo - credit: amazon
Modello pantaloni in ecopelle largo – credit: amazon

2- Il più classico modello skinny

Decisamente il più classico dei modelli è quello skinny o simil pantacollant. Perfetto da abbinare a degli stivali e ad una maxi maglia o un maxi maglione. Il look sarà sicuramente sporty, ma con un qualcosa in più.

Modello pantaloni ecopelle skinny - credit: aliexpress
Modello pantaloni ecopelle skinny – credit: aliexpress

3- Il modello con le tasche

Il modello con le tasche, simil pantalone della tuta è sicuramente il più sportivo, ma anche il più comodo. Se optate per un modello stretto alle caviglie potete tranquillamente abbinarci un bel paio di decollette; farete un figurone!

Pantaloni ecopelle con le tasche - credit: cichic.com
Pantaloni ecopelle con le tasche – credit: cichic.com

4- Il modello rosso di Cecilia Rodriguez

Sono di gran moda anche le versione colorate, come quella in rosso indossata da Cecilia Rodriguez. Il rosso è sicuramente il colore delle feste, dell’inverno per eccellenza quindi perchè non optare per questa variante al solito nero?

Pantaloni in ecopelle rosso indossati da cecilia Rodriguez - credit: caffeina magazine
Pantaloni in ecopelle rosso indossati da cecilia Rodriguez – credit: caffeina magazine

5- La versione a zampa di elefante torna di gran moda

Uno dei modelli che sta tornando prepotentemente di gran moda è il pantalone a zampa di elefante ed anche la versione in cuoio non poteva che colpire le fashion victim. Il modello è stretto in vita e lungo le cosce e va piano piano ad allargarsi fino alla caviglia. Se abbinati ad una camicetta a tinta unita e uno stivale con tacco a spillo faranno la loro gran bella figura!

versione a zampa di elefante - credit: al duca d'aosta
versione a zampa di elefante – credit: al duca d’aosta

Seguici su facebook e leggi anche:

a cura di Donatella Gazzè

Back to top button