Paola Caruso ammette di trovarsi in condizioni economiche precarie

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Paola Caruso durante un’intervista ammette di essere in condizioni economiche precarie. Ha confessato di aver bisogno di lavorare. Tra le ospitate in TV e i social network, le sue fonti di guadagno le servono per sostentarsi e per accudire il figlio di 3 anni, dato che l’ex fidanzato non l’ha mai aiutata economicamente.

Paola Caruso si trova in una situazione economica difficile con a carico il figlio di 3 anni

Paola Caruso è stata intervistata da Nuovo Tv e durante la trasmissione, la showgirl confessa di essere in un momento di precarietà economica. Ha urgente bisogno di lavorare, poiché le ospitate in televisione e i guadagni che arrivano dai suoi social network sono le uniche entrate che le permettono di mantenere il figlio Michelino di appena 3 anni. Rivela che l’ex fidanzato non ha mai aiutato lei e il bambino durante questi anni. Francesco Caserta, l’imprenditore calabrese con il quale Paola Caruso ha avuto Michelino, era sparito dai radar ancora prima che la showgirl partorisse. La Caruso commenta con queste parole il padre di suo figlio e la sua situazione difficile:

“Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”

La showgirl ringrazia Barbara D’Urso che l’ha sempre supportata durante i periodi più difficili

Durante l’intervista Paola Caruso riserva dei ringraziamenti per Barbara D’Urso, una persona per lei importante che le è sempre stata accanto. Sia durante la gravidanza e la separazione con Caserta, sia successivamente offrendole delle ospitate in suoi programmi. Infatti Paola Caruso ha partecipato alla stagione in corso de “La Pupa e il Secchione”, programma condotto proprio dalla D’Urso.

La showgirl è stata però recentemente squalificata dal reality dopo aver aggredito un’altra partecipante, Mila Suarez. La causa del litigio è stata proprio una certa indelicatezza da parte della Suarez nel commentare la sua situazione complicata di Paola Caruso e il figlio di 3 anni. Barbara D’Urso e tutto lo staff hanno concordato l’espulsione per condannare ogni forma di violenza.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS