Paola Caruso choc sul padre biologico: “Io so chi è, ma non posso dire il nome, era famoso”

Foto dell'autore

Di Redazione Gossip

Paola Caruso ha confermato quanto trapelato qualche mese fa in tv da Barbara d’Urso: il padre biologico è un ex calciatore, molto noto negli anni Ottanta. Lo sportivo ha avuto una breve relazione con la signora Imma che, data la giovane età, ha preferito dare in adozione la sua primogenita. Paola Caruso oggi sa chi è il padre biologico ma non può rivelare il suo nome pubblicamente. “Lui non ha mai voluto incontrarmi. Non gli interessa. È un ex calciatore importante, è stato un portiere. Il nome non si può dire sennò mi fa causa”, ha spiegato la soubrette calabrese. “Io di padre ne ho avuto solo uno: papà Michele. Quello che si è preso cura di me da sempre. Non a caso ho dato a mio figlio il suo nome. Purtroppo se n’è andato”, ha sottolineato l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi

Un anno fa, in una puntata di Domenica Live raccontò di essere stata adottata. Una ragazza, che poi si è rivelata essere sua sorella, sentì la storia e, avendo notato somiglianze e coincidenze, mandò una lettera a Barbara D’Urso. «La mia vera madre – scrive Il Corriere della Sera – aveva partorito con il cesareo, quando si risvegliò dall’anestesia le dissero che la figlia era morta. Sua madre, mia nonna, aveva paura delle voci di paese, io ero il frutto scandaloso della relazione tra mia mamma e un calciatore famoso in prestito al Catanzaro, negli anni in cui la squadra era anche in serie A. In Calabria i genitori comandano sui figli: mia nonna decise così, mia mamma era ignara anche se in cuor suo sapeva che non ero morta».

Paola Caruso e la madre biologica Imma hanno fatto pace. Dopo il ricongiungimento nel salotto di Barbara d’Urso le due si erano allontanate a causa di alcune incomprensioni. Ora però si sono riavvicinate. L’ex Bonas di Avanti un altro ha condiviso sul suo account Instagram una storia in cui sono ritratte Imma e la madre adottiva Wanda. Con le due donne, che sembrano andare d’accordo, c’è il piccolo Michelino, il bambino che Paola ha avuto quasi tre anni fa dall’ex compagno, l’imprenditore Francesco Caserta.

Ottimo rapporto anche tra Paola Caruso e la sorella biologica Vanessa, la figlia che Imma ha avuto dall’attuale marito dopo aver dato in adozione, seppur inconsapevolmente, la sua primogenita. Vanessa è diventata mamma per la prima volta lo scorso giugno e la Caruso ha subito instaurato un bel legame con la nipotina Sofia.

Al momento Paola Caruso non ha fornito molti dettagli su questo riavvicinamento alla madre biologica, trovata per caso grazie ai programmi dell’amica Barbara d’Urso. In un’intervista di qualche mese fa Paola aveva però ammesso di non aver gradito alcune dichiarazioni di Imma.

Seguici su Google News