15.9 C
Roma
Marzo 4, 2021, giovedì

Paola Di Benedetto, chi è la modella e scrittrice del libro “Se ci credi”

- Advertisement -

Paola Di Benedetto è nata l’8 gennaio del1995 a Vicenza. Tanto bella quanto intelligente, ad oggi, Paola è conosciuta come influencer in tutto il mondo. Ha vinto diversi concorsi, in primis tra tutti arriva il secondo posto a Miss Vicenza, Miss Antenna 3 e Model Girl. Fin da giovane aspirava ad entrare nel mondo dello spettacolo, tanto da diventare Madre Natura nello show Ciao Darwin 7 – La resurrezione e valletta a Colorado.

La giovane ha partecipato all’Isola dei famosi dove ha conosciuto l’affascinante Francesco Monte. Nel 2019 arriva la proposta di diventare opinionista, insieme a Marina La Rosa e Aurora Ramazzotti, dello show intitolato Mai Dire Talk della Gialappa’s band. Nel 2021 è stata un volto noto del programma Disconnessi on the road insieme a Paolo Ciavarro e Giulia Salemi.

Un punto importante della sua carriera è stato il suo libro uscito nel 2020 intitolato “Se ci Credi. Ci vogliono Testa e Cuore”:

“Ho capito di aver a disposizione un’arma, il mio corpo, e ho deciso di sfruttarla. E’ sbagliato però che il solo talento non sia sufficiente”

La vita privata di Paola Di Benedetto

Nel 2018 la modella ha trovato l’amore con il cantante del duo musicale Benji & Fede, Federico Rossi. Tra i due è stato un colpo di fulmine:

“Avevo ascoltato la canzone Moscow Mule. Mi aveva colpito così tanto che decisi di mandare un messaggio privato a Fede su Instagram. Eh sì… il primo passo l’ho fatto io”.

Un amore che li ha portati a restare uniti per un anno, fino all’estate del 2019 quando i due hanno avuto una crisi:

“Fede aveva perso la bussola, travolto dalle sue insicurezze, e aveva iniziato a bere troppo. Se ne accorse mio padre della gravità della cosa e mi mise in guardia. Ci siamo allontanati per un periodo, ma poi ci siamo ritrovati”.

La coppia, ad oggi, sono felicemente innamorati tanto da andare a convivere insieme a Milano:

“Spero che la mia storia con Federico continui così e voglio tre bambini, come minimo”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

l’immagine di copertina – photo credits: UrbanPost

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -