Ormai conosciuta da tutti per aver vinto il Grande Fratello Vip, Paola Di Benedetto è una showgirl e influencer italiana seguita su instagram da più di 1 milione di persone. Allegra, solare, sempre sorridente, ha colpito per il suo carattere genuino e spontaneo e per la sua grande eleganza e il suo non essere mai volgare o fuori dagli schemi.
E’ lei la protagonista di questa settimana di #aLIVEwithfashion, con le sue dirette e le sue storie su instagram racconta ai suoi follower pezzi della sua vita.
Paola Di Benedetto, un ragazza ‘acqua e sapone’
Inizia la sua carriera come modella, Paola tiene moltissimo al suo aspetto fisico e cura molto il suo look. Questo però non le vieta di mostrarsi ‘acqua e sapone’ nei suoi canali social. Abiti sportivi e decisamente comodi, trucco nude molto naturale e capelli lisci sciolti contraddistinguono i suoi outfit nel quotidiano.
In questi giorni ha dato prova di essere molto vicina a chi la segue condividendo i suoi problemi dermatologici al viso, questo l’ha resa decisamente più ‘umana’, avvicinandola moltissimo a tutte le donne e al suo pubblico.
Ciglia e sopracciglia sempre perfette
Una cosa alla quale Paola Di Benedetto non rinuncia mai, anche nei look più semplici e casalinghi, sono le ciglia folte e ben allungata e le sopracciglia disegnate. Via quindi ad ampie passate di mascara che le rendono lo sguardo più intenso e decisamente più sexy.
Nonostante punti alla semplicità e al minimal riesce sempre e comunque ad esaltare la propria bellezza e i suoi punti di forza.
Fisico perfetto
Onesta fino in fondo, ha ammesso di essere ricorsa alla chirurgia estetica; si è rifatta il naso, ma tutto il resto è frutto di tanto allenamento e di una cura costante di se stessa. Fisico statuario, fu anche Madre Natura nel programma Ciao Darwin, incantando ogni uomo.
Anche durante il reality di Canale 5 non è passato inosservato il suo fisico e la sua bellezza, ma anche il suoi stile. Durante la finale il suo abito verde con spacco vertiginoso ha lasciato tutti senza fiato.
Insomma, Paola ha davvero tutte le carte in regola per diventare un esempio e di sicuro sono già in molte a prendere ispirazione dal suo stile casual, ma fashion.
Seguici su facebook