Paola Turci, tutti gli amori della cantante di “Fatti bella per te”

Foto dell'autore

Di nickyabrami

Paola Turci: ripercorriamo tutti gli amori della cantautrice, che stasera sarà tra i protagonisti della puntata de “Le Iene” a partire dalle 21:30 su Italia1 vittima dello scherzo ideato da Niccolò De Vitiis.

Negli anni Novanta la cantautrice vive una lunga ed intensa relazione con Paolo Canè, talentuso tennista bolognese che ha raggiunto la posizione n.26 della ranking mondiale. Nel suo palmares ci sono tre vittorie nei tornei ATP, il bronzo alle olimpiadi di Los Angeles nel 1984 (lo sport era una disciplina dimostrativa). In un’intervista a “La Gazzetta Dello Sport”, la cantautrice aveva dichiarato:

“Il tennis mi piaceva gia prima di conoscere Paolo. Il mio campione preferito è sempre stato Boris Becker , una persona interessante anche se non gli ho mai parlato. Poi McEnroe , che ha abbracciato anche la musica, e Yannick Noah , col quale ho cantato una sera a Milano”.

Paola Turci, tra i suoi amori un campione dello sport

La cantautrice negli anni Duemila è stata legata ad Andrea Amato. Il giornalista in forza a R101, fonda insieme ad alcuni amici l’agenzia fotografica Luz nel 2010 specializzata in reportage. Nello stesso anno Paola Turci ed Andrea Amato diventano marito e moglie. La cerimonia si celebra ad Haiti a distanza di sei mesi dal maremoto che aveva distrutto l’isola. La coppia si è unita nella cappella dell’Ospedale St Damien, circondati solo da medici e volontari impegnati nell’emergenza.Due anni dopo la cantautrice ed il giornalista divorziano. Una decisione sofferta, secondo quanto dichiarato dalla Turci:

Non ero felice ma mi dicevo che dovevo restare con lui.

Lei e il giornalista si conoscevano da poco quando sono convolati a nozze e le loro differenze sono venute fuori con il tempo. La cosa che più ha ferito la cantante, però, è la parte religiosa: non voleva in alcun modo rovinare la promessa che si erano fatti, ma è stato inevitabile. Archiviato il matrimonio con Amato, rumours hanno accostato il nome di Paola Turci ad un ingegnere di nome Francesco.

Nell’estate dello scorso anno, Francesca Pascale che aveva messo la parola fine sulla storia con Silvio Berlusconi è stata avvistata con la cantante su uno yatch lussuosissimo in vacanza sulle coste del Cilento. I paparazzi hanno immortalato la Pascale e la Turci scambiarsi un bacio, immagine che è arrivata su tutte prime pagine dei giornali di cronaca. rosa. Le due donne non hanno mai rilasciato dichiarazioni a riguardo o smentito la relazione.

Immagine di copertina – Photo Credits © Andrea Melaranci

Seguici su

Facebook

Instagram