Gossip e TV

Paolo Ciavarro, chi c’era prima di Clizia Incorvaia: chi è l’ex fidanzata Alicia Bosco

Il nome di Alicia Bosco è circolato a lungo nel mondo del gossip: la ragazza è nota per essere l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro. Una storia terminata prima che il ragazzo partecipasse al Grande Fratello Vip, classificandosi secondo.

Nella casa più spiata d’Italia, Paolo ha conosciuto la sua compagna attuale Clizia Incorvaia: il loro amore sta per essere ulteriormente cementato dall’arrivo della gioia più grande, un bambino.

Alicia Bosco e la storia d’amore con l’ex Paolo Ciavarro: perché è finita?

L’ex fidanzata di Paolo Ciavarro, Alicia Bosco, è nata il 23 dicembre del 1994 e ha colpito tutti per la sua incredibile bellezza. Nel 2013 la ragazza è stata pizzicata insieme a Paolo e dopo qualche tempo i due hanno ufficializzato la loro relazione con tanto di presentazione in famiglia con i genitori di lui, i celebri Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Alicia ha sempre lavorato come baby-sitter e cameriera continuando parallelamente agli studi.

Ha supportato quello che all’epoca era il suo fidanzato nella partecipazione a Pechino Express, programma che Ciavarro ha vinto. Insieme sono poi partiti per un viaggio ad Amsterdam condividendo sui social i momenti felici di quella vacanza e sempre insieme hanno voluto dedicarsi anche al volontariato, organizzando diversi eventi per raccogliere fondi da destinare a diverse associazioni che si occupano di bambini in Africa.

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Paolo Ciavarro aveva parlato della storia con Alicia confidandosi con Paola Di Benedetto e ammettendo la fine della relazione per colpe da attribuire ad entrambi. “Abbiamo fatto tanti errori, non c’era più progettualità insieme. Questa decisione è stata presa di comune accordo”, ha confessato l’uomo, parlando di come abbiano deciso di intraprendere percorsi di vita separati, pur continuando a conservare un rapporto di stima reciproca e di amicizia. “Sono stato fortunato, ho trovato una bellissima persona. Lei ora è fidanzata ma ogni tanto ci vediamo. Mi fa sempre piacere, ci siamo lasciati bene, resta l’affetto, la stima…”, ha confermato l’ex gieffino.

L’avventura nel Gf Vip non è servita solo a Paolo per farsi conoscere dal grande pubblico e per smarcarsi dal ruolo di “figlio di”, ma anche per trovare l’amore della sua vita: dietro la porta rossa è scoppiata la passione con Clizia Incorvaia, ex moglie del leader delle Vibrazioni Francesco Sarcina. I due si sono innamorati follemente e ora stanno per allargare la famiglia: Clizia, già mamma della piccola Nina, è in attesa di un maschietto che nascerà in primavera

Paolo Ciavarro, se in primis era famoso soprattutto per essere il figlio di Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi, ora lo è anche per essere il compagno della splendida influencer Clizia Incorvaia che ha conosciuto durante la loro esperienza nella Casa più spiata d’Italia. Ma andiamo ora con ordine, raccontando qualcosa di più su di lui

E’ nato il 22 ottobre del 1991 e ha incominciato a muovere i primi, primissimi passi nel vaso mondo dello Spettacolo del quale ora fa parte, nel 2013.

Allora ha partecipato in coppia con il tanto celebre padre, a Pechino Express. Non riescono ad arrivare alla tanto agognata finale e si piazzano soltanto al quinto posto. Tuttavia grazie a questa esperienza il giovane è riuscito a farsi notare molto dal grande pubblico e tante fan hanno dunque incominciato ad arrivare per lui!

Inoltre, prima di dedicarsi alla Tv, ha  lavorato presso uno studio di elaborazione dati e servizi contabili. Ha sempre cercato di camminare da solo e di non passare per ” il figlio di…” anche se con entrambi i genitori ha uno splendido rapporto.

E’ cresciuto sereno e tranquillo poiché tutti e due, nonostante la separazione, sono sempre stati molto presenti nella sua vita e hanno mantenuto tra di loro un bel rapporto che persiste tuttora.

Nel 2016 lo iniziamo a vedere a Forum, dove opera anche oggi, accanto alla splendida Barbara Palombelli. Nel 2017- invece- ha affiancato Stefano De Martino e Marcello Sacchetta nella striscia quotidiana dedicata ad Amici. Un’esperienza che lui ripeterà anche l’anno successivo ma stavolta in coppia con Loretta Boccia, al posto dell’ex marito di Belen, e sempre con l’altro ballerino.

Ed è proprio a tal proposito la mamma Eleonora aveva dichiarato: “Paolo lavora con la Palombelli a Forum e con la De Filippi al daytime di Amici 18. Poi, siccome è pagato pochissimo, lavora anche in produzione fino alle otto di sera.

Ma è grazie a Forum, andando in onda praticamente tutti i giorni, anche nel suo spinn off, o meglio Lo Sportello, che lui è riuscito a conquistare il pubblico televisivo di ogni età. E lo ha fatto non solo in nome della sua lampante bellezza e del suo indiscutibile fascino, ma anche grazie alla sua simpatia e alla sua schiettezza.

Inoltre è anche dotato di tanto acume e di una parlantina assai sciolta. Non per nulla il ragazzo ha conseguito con successo una laurea in Economics and Business presso l’Università LUISS di Roma, per immensa soddisfazione di mamma Eleonora.

Adv
Adv
Adv
Back to top button