Gossip e TV

Alicia Bosco, chi è l’ex fidanzata di Paolo Ciavarro

Adv
Adv

Alicia Bosco è stata, per anni, al centro della cronaca rosa. La giovane è conosciuta per essere la ex fidanzata di Paolo Ciavarro. Ad oggi il conduttore è felicemente innamorato con Clizia Incorvaia, la dolce metà che ha conosciuto durante il reality il Grande Fratello Vip.

La giovane è nata il 23 dicembre del 1994 ed ha sempre affascinato tutti per la sua bellezza. La giovane non era conosciuta fino al 2013 quando è uscita la sua love story con Paolo Ciavarro. I due dopo aver festeggiato il loro primo Natale insieme hanno ufficializzato il loro fidanzamento. Ci furono anche le presentazioni ufficiali con i genitori di lui, Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro. Alicia, però, non ha mai voluto dipendere da nessuno e ha continuato a seguire gli studi e a dedicarsi a piccoli lavori come baby-sitter e cameriera. Nel 2013 ha supportato il suo fidanzato nella partecipazione al programma televisivo intitolato Pechino Express. Una scelta che lo portò diretto alla vittoria. Dopo un anno, i due hanno deciso di dedicarsi un po’ di tempo per loro, partendo per Amsterdam e mostrando ai loro fan la loro felicità. I due però, hanno voluto dedicarsi anche al bene degli altri, occupandosi di diversi eventi per raccogliere fondi da destinare a diverse associazioni che si occupano di bambini in Africa.

La fine della storia tra Alicia Bosco e Paolo Ciavarro

I due si sono lasciati nel 2018 e fu proprio il conduttore a rivelare la fine della loro storia d’amore. Prima di ritrovare l’amore, Paolo aveva dichiarato:

“Mi sono lasciato un anno fa dopo cinque anni di relazione, eravamo al punto di decidere quale tipo di progettualità intraprendere e abbiamo deciso consensualmente di separarci. Ora sono felicemente single”.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button