Gossip e Tv

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, la storia del loro amore

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia sono una delle coppie che fanno più sognare il mondo dello spettacolo. I due si sono conosciuti, lo scorso anno, nella Casa del Grande Fratello Vip e da quel momento non si sono più lasciati.

L’influencer aveva lasciato il programma per prima e dopo una quarantena distanti si sono ritrovati più forti di prima. I due hanno deciso di fare un passo importante decidendo di trasferirsi in una nuova casa a Roma. I due, inoltre, hanno condiviso le foto della nuova casa insieme ai loro fans che li hanno sempre supportati e amati dal primo momento. Dopo la convivenza, Paolo, ha regalato un anello prezioso che simboleggia il loro amore. I due, ad oggi, vogliono avere anche un bambino. Fu proprio lei a raccontarlo al settimanale Gente dichiarando:

“Non ci siamo ancora messi all’opera, ma prima o poi ci piacerebbe”

La storia d’amore tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Quando i due si sono conosciuti, Clizia, era appena uscita da una storia d’amore che l’aveva molto turbata. Paolo è stato in grado di restituirle la serenità e ritrovare l’amore che da tempo cercava. Dopo un anno, hanno festeggiato il loro primo anniversario. La coppia ha affrontato anche le diverse critiche delle persone che giudicavano la loro differenza di età. Clizia, infatti, ha 11 anni più di lei, ma per loro non è mai stato un problema.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan Magazine

Instagram

Twitter

Back to top button