Gossip e TV

Paolo Conticini, chi è la moglie Giada Parra: “In quarantena abbiamo vissuto una seconda luna di miele”

Paolo Conticini è legato alla moglie è Giada Parra da un fidanzamento lungo oltre vent’anni prima di arrivare all’altare nel 2013. L’attore protagonista di “Provaci Ancora Prof” insieme a Veronica Pivetti e che abbiamo visto in diversi cinepanettoni, sarà tra gli ospiti di “Oggi E’ Un Altro Giorno” a partire dalle 14:00 su Raiuno

Paolo Conticini e la moglie Giada Parra: il matrimonio nel 2013

Laureata in Scienza Politiche all’Università di Pisa, Giada Parra ha lavorato come modella per brand come Gucci. La moglie di Paolo Conticini dovrebbe avere 45 anni ed attualmente è una libera professionista. Amante degli animali, sulla pagina Facebook condivide immagini in compagnia dei suoi cani. Giada Parra e Paolo Conticini hanno alle spalle una storia d’amore da 20 anni che ha portato alle nozze solo nel 2013.

La donna lontana dai riflettori appare nelle immagini condivise dal marito ed attore, con il quale condivide la passione per il mare. Conticini ha dichiarato in una recente intervista:

“Il segreto credo che sia la fortuna di trovare una persona con la quale hai la stessa visione di vita, ti trovi d’accordo, con cui condividi gli stessi principi, la lealtà, la complicità, il senso dell’umorismo e in tanto altro siamo molto simili

Fonte: Ora

Al settimanale “Nuovo” l’ex concorrente di Ballando Con Le Stelle aveva raccontato come stava vivendo la quarantena con la moglie:

La quarantena con Giada va molto bene. Questo stop mi ha permesso di dedicarmi ad attività che nel corso degli anni avevo accantonato: scrittura, giardinaggio, cucina. Durante tutto l’anno io e Giada viviamo separati. Ora siamo insieme h24. Siamo contenti. È come se stessimo vivendo una seconda luna di miele prolungata. Non abbiamo mai litigato. Se fosse successo sarebbe stato un dramma. Per sbollire la rabbia al massimo potevamo andare a buttare la spazzatura”

Fonte: Nuovo

Seguici su

Facebook, Instagram, Metrò, La Rivista Metropolitan Magazine N6

Adv
Adv
Adv
Back to top button