Non sembra finire il dissing tra Paolo Meneguzzi e J-Ax. Dopo la risposta del rapper, che ha scalato in tempo record le visualizzazioni su Youtube, sarebbe arrivata la replica. Infatti, in un reel sul suo profilo Instagram, Meneguzzi risponde.
Perché Paolo Meneguzzi risponde a J-Ax
Lo scontro tra i due è nato in occasione di un’intervista a MowMag, dove il cantante ha apertamente criticato il pop italiano contemporaneo. Non sono mancate le critiche ai tormentoni estivi, e in particolare, Disco paradise, il tormentone estivo di Fedez, Articolo 31 e Annalisa. «L’estate pop 2023 è deprimente. Il medium pop mi pare svilito», ha detto l’artista svizzero, aggiungendo: «Vedere gente tutta tatuata che va sul palco a cantare la Disco Paradise di turno mi fa tristezza. Quelle sono marchette». In seguito, il rapper frontman degli Articolo 31 ha pubblicato un dissing su Youtube in cui criticava le parole di Meneguzzi, invitandolo a “togliersi il mio nome dalla bocca”.
Alla fine, la replica del diretto interessato è arrivata: non con un pezzo rap, ma con un reel di Instagram. A neanche quattro ore dalla pubblicazione del brano, il cantante è corso su Instagram per registrare e postare un breve reel in cui finge di telefonare a J-Ax. Per poi farsi passare il suo “capo”, Fedez: “Pronto J-Ax? Ah è il segretario di Fedez? Me lo passi? Bellissimo il dissing, mi ha fatto ridere. Però dai facciamo sul serio, mi passi Fedez?”. Attendiamo sviluppi su una possibile ulteriore risposta del rapper milanese.
Marianna Soru
Seguici su Google News