Paperissima Sprint, da lunedì 12 giugno ritorna il programma estivo di Antonio Ricci su Canale 5

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Da lunedì 12 giugno, su Canale 5, torna l’appuntamento con Paperissima Sprint, varietà estivo di Antonio Ricci. Alla conduzione, insieme al Gabibbo, ancora Vittorio Brumotti più due nuove co-conduttrici: la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi. L’appuntamento con Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Paperissima Sprint torna su Canale 5 a partire dal 12 giugno

Paperissima Sprint 12 Giugno

Da lunedì 12 giugno, su Canale 5, torna l’appuntamento con Paperissima Sprint, varietà estivo di Antonio Ricci. Alla conduzione ci sarà per l’undicesimo anno il veterano Vittorio Brumotti, affiancato – dopo il successo dell’edizione domenicale – da due nuove co-conduttrici: la brasiliana Marcia Thereza Araujo Barros e la ligure Valentina Corradi. Completa la squadra il Gabibbo, presenza fissa dal 1990.

La formula, sempre vincente, resta la stessa: nuovi sketch, inediti filmati di papere, gaffe ed errori tv da tutto il mondo. Anche quest’anno i telespettatori potranno inviare filmati al sito www.paperissima.mediaset.it.

L’appuntamento con Paperissima Sprint (Canale 5, ore 20.35) è tutti i giorni (dal lunedì alla domenica) e per tutta l’estate al posto di Striscia la notizia.

Paperissima Sprint è un programma di Antonio Ricci scritto con Lorenzo Beccati e con Alessandro Meazza, Fabio Nocchi e Carlo Sacchetti. La regia è affidata a Mauro Marinello.

Seguici su Google News