Cinema

“Paradise Beach: Dentro l’incubo”, stasera in tv horror ad alta marea

Adv

Siete in vena di horror acquatici? In tal caso siete accontentati. Alle 21.20 su Rai 2 verrà trasmesso “Paradise Beach – Dentro l’incubo“, diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra e con protagonista Blake Lively. Il regista nato a Sant Iscle de Vallalta ha iniziato la sua carriera dirigendo il remake del film “La maschera di cera“. Nel 2019, invece, è stato scelto dalla DC Comics e dalla Warner Bros. per dirigere il cinecomic “Black Adam“, in uscita prossimamente. L’attrice, invece, è nota soprattutto per essere Serena van der Woodsen, la protagonista della nota serie televisiva “Gossip Girl“.

Trama di “Paradise Beach – Dentro l’incubo”

La studentessa di medicina Nancy (Blake Lively), appassionata di surf, decide di prendersi una vacanza presso Paradise Beach, un luogo sconosciuto posizionato in una zona della Bassa California (Messico). Paradise Beach sembra essere il luogo perfetto per mettere in pratica la passione di Nancy viste le enormi onde. Quello che sembra però un vero e proprio paradiso si trasformerà in un incubo a ciel sereno. La surfista, ferita ad una gamba, dovrà infatti vedersela con un ferocissimo squalo bianco che la intrappolerà in mezzo al mare.

Paradise Beach - Dentro l'incubo - Photo Credits un frame del film
Paradise Beach – Dentro l’incubo – Photo Credits un frame del film

Non è un film simile a “Lo Squalo” (di Steven Spielberg, 1975), bensì è più vicino a “Crawl – Intrappolati” (di Alexandre Aja, 2019). Ricco di jump scare e caratterizzato da una tensione altissima, il prodotto audiovisivo è consigliato agli amanti del survival horror. Tali spettatori saranno infatti i primi a sentirsi coinvolti in questo film claustrofobico a cielo aperto.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine

Adv
Adv

Jacky Debach

Sono nato a Roma il 30 gennaio 1994, ma ho vissuto a Milano per circa 15 anni. Sono laureato in comunicazione pubblica e d’impresa alla Sapienza e ho finito il corso magistrale in Cinema, televisione e produzione multimediale al DAMS di Roma Tre. Ho frequentato diverse scuole di teatro per 4 anni e mezzo, ma poi ho deciso di dedicarmi alla critica cinematografica. Difatti, gestisco la pagina Facebook e Instagram Cinefusi.it su cinema e serie TV e sono uno dei redattori di Madmass.it. Adoro alla follia anche il calcio (sono milanista), la musica (sono un patito di Luciano Ligabue) e le serie TV. Film preferiti: La saga di Star Wars (L’Impero colpisce ancora in particolare), la saga di Rocky (Rocky 4 in particolare), Il Cavaliere Oscuro. Serie TV preferite: Scrubs, This is Us.
Adv
Back to top button