“Paradise Beach: Dentro l’incubo”, stasera in tv horror ad alta marea

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Siete in vena di horror acquatici? In tal caso siete accontentati. Alle 21.20 su Rai 2 verrà trasmesso “Paradise Beach – Dentro l’incubo“, diretto dal regista spagnolo Jaume Collet-Serra e con protagonista Blake Lively. Il regista nato a Sant Iscle de Vallalta ha iniziato la sua carriera dirigendo il remake del film “La maschera di cera“. Nel 2019, invece, è stato scelto dalla DC Comics e dalla Warner Bros. per dirigere il cinecomic “Black Adam“, in uscita prossimamente. L’attrice, invece, è nota soprattutto per essere Serena van der Woodsen, la protagonista della nota serie televisiva “Gossip Girl“.

Trama di “Paradise Beach – Dentro l’incubo”

La studentessa di medicina Nancy (Blake Lively), appassionata di surf, decide di prendersi una vacanza presso Paradise Beach, un luogo sconosciuto posizionato in una zona della Bassa California (Messico). Paradise Beach sembra essere il luogo perfetto per mettere in pratica la passione di Nancy viste le enormi onde. Quello che sembra però un vero e proprio paradiso si trasformerà in un incubo a ciel sereno. La surfista, ferita ad una gamba, dovrà infatti vedersela con un ferocissimo squalo bianco che la intrappolerà in mezzo al mare.

Paradise Beach - Dentro l'incubo - Photo Credits un frame del film
Paradise Beach – Dentro l’incubo – Photo Credits un frame del film

Non è un film simile a “Lo Squalo” (di Steven Spielberg, 1975), bensì è più vicino a “Crawl – Intrappolati” (di Alexandre Aja, 2019). Ricco di jump scare e caratterizzato da una tensione altissima, il prodotto audiovisivo è consigliato agli amanti del survival horror. Tali spettatori saranno infatti i primi a sentirsi coinvolti in questo film claustrofobico a cielo aperto.

Jacky Debach

Seguici su

Facebook InstagramMetròLa Rivista Metropolitan Magazine