ViaggiAmo

Parchi divertimenti da non perdere a Dicembre. Ecco alcuni dei migliori in Europa

Dicembre è il mese in cui si comincia a immergersi nell’atmosfera natalizia. Per celebrare al meglio il periodo invernale più magico dell’anno, non si può non farsi coinvolgere da alcuni dei parchi divertimenti più belli d’Europa.

Dicembre, alcuni parchi divertimenti Europei

Parchi divertimenti dicembre photo credits wikipedia
Parchi divertimenti

Alcuni dei parchi divermenti Europei , a dicembre, risplendono maggiormente durante il periodo invernale, proprio perché coinvolgono in un’atmosfera natalizia, piena di luci e decorazioni.
Uno dei parchi divertimenti più celebri è Disneyland Paris in Francia. In questo parco potete trovare tutti i personaggi della saga Disney, che vi accolgono in un’atmosfera magica e natalizia. Nonostante le apparenze si tratta di un parco adatto a bambini e adulti. Durante l’inverno questo parco si trasforma in un vero e proprio Winter Wonderland, rendendo ancora più divertente le festività natalizie.
Un altro fra i parchi divertimenti da visitare durante il mese di dicembre è il Parque Warner di Madrid. In questo parco vengono animati tutti i personaggi della Warner Bros e della Dc. Durante il periodo invernale e le festività natalizie il coinvolgimento è assicurato grazie al bosco animato, il villaggio di Babbo Natale e il boulevard dei re Magi.
Uno dei più celebri parchi divertimento invernale è Europa Park in Germania. Con più di 60 attrazioni e montagne russe, questo parco si anima soprattutto durante le festività natalizie, quando viene decorato con oltre tremila alberi di Natale, mercatini e luci colorate.
Legoland Windsor Resort nel Regno Unito e uno dei parchi a tema più amati dai bambini e dalle famiglie. Il parco è caratterizzato da 55 attrazioni e giganti costruzioni a tema Lego. Dalla fine di novembre a gennaio, il parco si anima per celebrare il Natale con luci spettacolari e decorazioni. Inoltre è possibile incontrare Babbo Natale nella sua casa di legno e fare un giro sulla sua slitta.

Sonia Faseli

Segui su Google News

Back to top button