Basket

Paris-Trento, EuroCup basket: programma e diretta tv

Una delle ultime chiamate dal Vecchio Continente per elevare la propria classifica andando a riscrivere, da questo incontro, un nuovo e luminoso futuro nella seconda coppa europea di pallacanestro. L’occasione c’è e Dolomiti Energia Trento non può più fallire l’appuntamento continentale che la palla a spicchi gli para di fronte. Le Aquile italiane faranno visita alla vicina Francia planando nella capitale dello Stato transalpino dove questa sera (ore 20:00) affronteranno Paris Basketball in un incontro importantissimo per il domani europeo della società nostrana. Ecco tutto quello che c’è da sapere dal match Paris-Trento, valevole per la dodicesima giornata del Girone B di EuroCup basket, con il pronostico e la diretta televisiva.

Paris-Trento, EuroCup basket: tutto quello che c’è da sapere

Paris-Trento, EuroCup basket: programma e diretta tv

L’undicesima tornata di questa competizione non ha sorriso a nessuna delle due contendenti che stasera impatteranno sul parquet parigino di EuroCup: i padroni di casa hanno rimediato una brutta sconfitta in trasferto contro Hapoel Tel-Aviv, mentre gli ospiti tricolore arrivano dal ko casalingo contro London Lions. Il pronostico di questa sfida sorride nettamente ai transalpini: guardando la classifica del Girone B, infatti, si nota immediatamente il divario tra le due società. I francesi occupano il quinto posto, mentre gli italiani sono al penultimo slot della graduatoria. Serve una vittoria scacciacrisi per i neri.

Diretta tv del match di basket

Paris-Trento, match valevole per la dodicesima giornata della seconda coppa europea di basket, andrà in onda sui canali di Eleven Sport, DAZN, NowTv e Sky Sport. Appuntamento previsto per la palla a due alle ore 20:00 di questo mercoledì.

(Photo credits: Aquila Basket Trento)

Seguici su Google News

Back to top button