Calcio

Parma-Modena, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

In concomitanza con i Mondiali di calcio 2022 in corso di svolgimento in Qatar e con la voglia di ritagliarsi uno spazio importante nel cuore dei tifosi italiani. La Serie B porta in campo, dopo una settimana di stop, la quattordicesima giornata del torneo cadetto con l’apertura ufficiale delle ostilità che sarà affidata al derby emiliano Parma-Modena, in programma alle ore 15:00 sul manto erboso del Tardini. I Crociati padroni di casa occupano attualmente il quarto posto della classifica: i ragazzi di Fabio Pecchia hanno consacrato questa prima parte di stagione alla discontinuità e, non a caso, nelle ultime cinque partite sono arrivate tre vittorie e due sconfitte. Discorso diverso, invece, per il Modena di Attilio Tesser che dovrà lottare per conservare la categoria: nell’ultima cinquina di sfide, i Canarini hanno messo insieme una vittoria, due pareggi e due ko e attualmente occupano il quindicesimo slot della graduatoria.

Parma-Modena, derby emiliano in cadetteria: pronostico e probabili scelte di Pecchia e Tesser

Parma-Modena, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Credit foto – pagina Facebook Modena FC)

Vedendo la classifica e il rendimento, il pronostico iniziale di questo incontro premia a bocce ferme i padroni di casa del Parma che dovrebbero vincere in questo derby emiliano così interessante. Ecco le probabili formazioni dell’incontro:

Parma (4-3-1-2): Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Sohm, Estevez, Bonny; Vazquez; Tutino, Inglese. All. Pecchia.

Modena (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Cittadini, Pergreffi, Dentello; Magnino, Gerli, Poli; Tremolada; Diaw, Falcinelli. All. Tesser.

Diretta tv

La partita Parma-Modena, che aprirà ufficialmente la quattordicesima giornata del campionato cadetto di Serie B, andrà in onda sulle piattaforme di DAZN e Sky Sport. Appuntamento per questo derby dell’Emilia Romagna a partire dalle ore 15:00 con il calcio d’inizio nell’impianto dell’Ennio Tardini.

(Photo credits: Parma Calcio 1913)

Seguici su Google News

Back to top button