Julian Edelman su Sean McVay: “È un coach eccezionale”

Julian Edelman, wide receiver dei Patriots, è davvero affascinato dal lavoro svolto da Sean McVay, head coach dei Rams, durante questi due anni al comando del team di Los Angeles.

Continua la preparazione dei Rams e dei Patriots verso il Super Bowl LIII, match in programma il prossimo 3 febbraio.

Ad Atlanta, i Rams affronteranno il team di Foxbourough che, per il terzo anno consecutivo, si ritrova a giocare il match decisivo della stagione.

Julian Edelman, uno degli uomini più importanti a disposizione di Belichick, ha parlato di McVay in conferenza stampa.

Ha svolto un lavoro davvero notevole. È uno stallone. Ha la mia stessa età ed è riuscito a condurre un team al Super Bowl“, ha detto il wide receiver.

È davvero incredibile. Questa è una prova di quanto lui conosca davvero il football e di quanto lavori duro“.

Sappiamo bene che affronteremo un team molto preparato. Ed è per questo che stiamo sfruttando tutto il tempo a disposizione per prepararci al meglio anche noi“.

Per McVay è la seconda stagione alla guida dei Rams ed è l’head coach più giovane nella storia dell’NFL ad aver raggiunto il Super Bowl.

Anche Belichick è d’accordo con quanto detto dal suo wide receiver, aggiungendo: “Sono [i Rams, ndr] un team molto ben allenato ed offensivamente molto creativi“.

Ami il football e vorresti iniziare a scrivere degli articoli? Il nostro team è in costante ricerca di appassionati che hanno voglia di mettersi in gioco. Contattaci subito sulla nostra pagina Facebook ed entra a far parte del team di Metropolitan!

Leggi anche: Quando a decidere un match è il meteoL’NFL vorrebbe modificare la policy che vieta l’uso di marijuana

© RIPRODUZIONE RISERVATA