L’Isola dei Famosi 2022 si prepara ad accogliere nuovi naufraghi, pronti a unirsi al gruppo già sbarcato in Honduras e alle prese con i primi momenti di tensione (vedi la coppia Zequila-Floriana). Il reality condotto da Ilary Blasi sta catalizzando l’attenzione del pubblico, come ci aspettavamo, grazie alla scelta di personaggi che sicuramente ci regaleranno grandi soddisfazioni e di due opinionisti, Vladimir Luxuria e Nicola Savino, pungenti quanto basta per aggiungere un po’ di pepe in studio. Come rivelato dal settimanale Chi, sembra ormai ufficiale l’ingresso di una donna “segreta” bellissima e che in passato ha avuto una storia con Fabrizio Corona: si tratta di Patrizia Bonetti.
Che lavoro fa Patrizia Bonetti
Bolognese, classe 1995, Patrizia Bonetti è una influencer e modella italo cubana che ha iniziato a lavorare nel campo della pubblicità per noti brand da giovanissima. Nel 2018 ha partecipato al Grande Fratello, occasione che le ha dato una notevole popolarità anche per via del breve flirt con Luigi Mario Favoloso, allora fidanzato di Nina Moric. Dopo quell’esperienza Patrizia Bonetti è stata ospite di programmi televisivi come Pomeriggio 5 e Domenica Live, per poi sparire dal panorama televisivo in cui torna oggi grazie all’Isola dei Famosi.
I fidanzati famosi di Patrizia Bonetti, da Ricucci a Vacchi
“Frequenta ambienti lussuosi e gira con l’autista” si raccontava nella scheda ufficiale di Patrizia Bonetti diffusa dalla produzione del GF all’epoca del suo inngresso nella Casa. E probabilmente proprio in occasione di eventi mondani che ha conosciuto i suoi ex compagni vip come Gianluca Vacchi, 53 anni, imprenditore e influencer oggi legato a Sharon Fonseca e padre di una bambina, a cui è stata legata da giovanissima; Stefano Ricucci, immobiliarista ed ex marito di Anna Falchi, che lei stessa accusò di lesioni durante una diretta televisiva; Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi.
Isola dei Famosi, chi è la nuova naufraga
“Web influencer e modella italo-cubana. 26 anni, ha già fatto un reality, il Grande Fratello. Due ex? Ricucci e Corona”, scrive Alfonso Signorini nelle Pillole di Gossip del suo settimanale. Aveva già anticipato l’ingresso di due “sexy girl della tv italiana che faranno perdere la testa ai telespettatori” e una di queste – sembra ormai certo – è Patrizia Bonetti.
Il suo nome vi ricorda qualcosa? Patrizia Bonetti è una bellissima mora che abbiamo conosciuto meglio al Grande Fratello 15, nel 2018, anche se più volte era stata presente nelle pagine di gossip. Classe 1996, nata a L’Avana e trasferitasi a Roma sin da giovanissima per lavorare come modella, la bella Patrizia con le sue curve mozzafiato e i lunghi capelli neri ha conquistato il cuore di tanti uomini influenti. Tra questi l’imprenditore bolognese Gianluca Vacchi e l’immobiliarista Stefano Ricucci (ex marito di Anna Falchi).
Si è parlato anche di un flirt con Claudio D’Alessio (figlio di Gigi), ma sicuramente quello che ha lasciato ancor di più il segno è stato il flirt con Fabrizio Corona. Stando ai rumors del tempo, proprio la Bonetti sarebbe stata la causa della rottura tra il “re dei paparazzi” e l’allora fidanzata, Zoe Cristofoli.
Tante ospitate da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque in veste di opinionista, il lavoro in passerella e un profilo Instagram da centinaia di migliaia di follower. L’ingresso di Patrizia Bonetti all’Isola dei Famosi 2022 sarebbe un bel colpo per il reality, che si arricchirebbe di un’altra bellezza latina con un bel caratterino.
Patrizia Bonetti, l’aggressione subita con Aida Yespica
Se è vero che di Patrizia Bonetti si è molto parlato in passato per via delle love story con volti noti dello spettacolo e dell’imprenditoria, d’altra parte c’è un episodio che ha segnato profondamente la modella e che i più attenti sicuramente ricorderanno.
Nel 2019, come rivelato in prima battuta dallo stesso Fabrizio Corona nel suo magazine, la Bonetti ha subito una brutale aggressione mentre si trovava in compagnia dell’amica Aida Yespica. Dapprima il ricovero in ospedale, poi un vero e proprio stress post-traumatico. “Le donne erano armate di caschi e si sono buttate senza pietà contro l’ex gieffina – scriveva Corona nel magazine -. L’hanno circondata e le hanno tirato ripetuti colpi con estrema violenza. Patrizia ha cercato di difendersi nonostante la netta minoranza. Mentre l’amica Aida ha provato a intervenire cercando disperatamente aiuto dai passanti li in zona e chiamando le Forze dell’Ordine”.
Profondamente scossa, Patrizia Bonetti era stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque per aggiungere dettagli su quanto accaduto e in quell’occasione aveva rivelato che le donne le avevano strappato i capelli, mentre alcuni uomini lì presenti non avevano alzato un dito per accorrere in loro difesa.