Gossip e Tv

Patrizia Groppelli, l’opinionista tv compagna di Alessandro Sallusti

Patrizia Groppelli è la nota opinionista tv che, da qualche anno, è la dolce metà del noto giornalista Alessandro Sallusti. Un’imprenditrice che è riuscita a conquistare il cuore del suo compagno, di cui è perdutamente innamorata.

Una coppia affiatata sia nella loro vita privata che sul lavoro. Infatti, dietro le scenografie dei collegamenti di Alessandro c’è lo zampino della sua metà. Fu proprio lei a raccontarlo:

“La colpa è del direttore Sallusti, mi ha provocata perché la prima volta gli ho detto ‘ti faccio il set per la tua trasmissione’ e lui mi ha risposto ‘col cavolo’, così gli ho messo dietro un bel cavolfiore. Nessuno però se ne era accorto e allora ci ho preso gusto e ogni giorno mettevo qualcosa di diverso”.

La vita privata di Patrizia Groppelli

Patrizia è nata il 4 giugno del 1973 a Milano, sotto il segno zodiacale dei Gemelli. Dopo aver conseguito il diploma presso le scuole delle Orsoline si è trasferita a Miami, dove ha conseguito una laurea in Marketing. Pima di trovare l’amore con l’attuale compagno, la Groppelli, è stata sposata con il nobile Dimitri Kunz d’Asburgo Lorena. Il motivo della fine del loro matrimonio è stato un flirt tra un’amica di Patrizia, Daniela Santanchè, e il suo ex marito. Una notizia che ha sconvolto l’ex principessa che, però, non ha smesso di cercare e credere nell’amore. Ed è stata la scelta migliore perchè ad oggi è più innamorata che mai di Alessandro.

Marino Sara

Seguici su:

Facebook

Metropolitan magazine

Instagram

Twitter

Back to top button