Basket

Paul Eboua si rende eleggibile per il Draft NBA

Paul Eboua ha deciso: vuole l’NBA. L’italo-camerunense dopo la buona stagione passata a Pesaro decide di entrare nella draft-class 2020 per sperare in un contratto NBA. Il giocatore ha ringraziato la società e anche la Stella Azzurra squadra in cui è cresciuto.

“Voglio ringraziare Pesaro per avermi dato l’opportunità di giocare con loro e vorrei anche ringraziare la Stella Azzurra e coach Germano D’Arcangeli, che mi ha aiutato e che continua ad aiutarmi durante questo periodo pre-draft

L’ala ormai ex-pesarese ha giocato 21.6 minuti a partita, con 7.4 punti di media e 5.3 rimbalzi. Le quotazioni attuali lo danno a fine secondo giro. Già lo scorso anno si era reso eleggibile per poi ritirarsi poco prima della draft night. Questa’anno sembra più motivato che mai ed è proprio lui a dichiarare di sentirsi pronto:

“Quella di quest’anno a Pesaro è stata una grande esperienza che ho provato a sfruttare al meglio. Credo che le squadre NBA abbiano visto l’energia, l’atletismo, e la competitività che porto sempre in campo, oltre al fatto di non aver paura del contatto fisico”

Lorenzo Mundi

per ulteriori aggiornamenti sul mondo del basket, clicca qui
seguici sulla nostra pagina Facebook
per tutte le news iscriviti a Metropolitan Magazine

Back to top button