Paul McCartney è stato momentaneamente bannato da Reddit, a seguito della condivisione da parte dell’artista di immagini del concerto al Fonda Theatre di Los Angeles

Paul McCarney, rimosso temporaneamente l’account Reddit

Il 28 marzo l’ex Beatles si è esibito con la seconda ed ultima serata alla venue californiana, alla presenza di grandi nomi del calibro di Stevie Nicks, Margot Robbie, Billie Eilish, Sabrina Carpenter, Taylor Swift, Olivia Rodrigo, John Mayer, Reese Witherspoon, Laura Dern, Emma Watson e Ringo Starr, secondo quanto riportato da CNN. Al termine del concerto, “Macca” ha riattivato il suo account Reddit, rimasto inattivo per lungo tempo, per pubblicare le immagini dell’evento, dicendo ai fan che voleva condividere qualcosa con loro, dato che si trattava di un live dove non era previsto l’utilizzo del telefono. Il musicista ha pubblicato un post nel quale annunciava un regalo per i fan: “Spero che lo spettacolo di ieri sera vi sia piaciuto. Poiché ieri sera è stata un’esperienza senza telefono, volevamo assicurarci che avessi alcuni ricordi dello spettacolo da condividere con amici, familiari e persone care.”

A corredo del post appariva un link Dropbox, dal quale i fan potevano effettuare il download delle immagini del concerto, condivise sui social con l’hashtag #PaulRocksTheFonda. Nella mattina di ieri l’account dell’artista veniva bloccato, con la rimozione dell’ultimo post, forte della regola che non prevedeva l’utilizzo del telefono durante il concerto. Successivamente il profilo che si ritiene sia gestito dal suo team manageriale, è stato ripristinato. L’account risale al 2020, quando McCartney partecipò a una sessione AMA (chiedimi qualsiasi cosa) con i fan per promuovere McCartney III. I concerti di questo weekend al Fonda hanno segnato il ritorno on stage dopo il Got Back Tour ed hanno concluso una settimana in cui l’icona musicale ha annunciato il nuovo album in cinque anni. Si intitolerà The Boys Of Dungeon Lane, del quale è stato estratto il singolo apripista Days We Left Behind.