Momenti di panico per Beyoncé a Houston: la cantante, durante il suo Cowboy Carter Tour, ha rischiato di cadere dalla Cadillac di scena utilizzata per “16 Carriages”. L’automobile di scena, un modello rosso sospeso sopra il pubblico, è infatti andata fuori asse, inclinandosi pericolosamente a mezz’aria: il rischio di cadere c’era sia per la cantante, che per il pubblico.

Beyoncé a Houston rischia di cadere dalla Cadillac

Infatti la cantante, con grande prontezza, ha gridato “Stop, stop, stop!” durante la performance, per interrompere quanto prima l’esibizione. L’autrice di Cowboy Carter è infatti riuscita infatti a mantenere la calma, liberandosi dall’auto aggrappandosi ai cavi di sicurezza. Nel frattempo, il pubblico ha trattenuto il fiato: infatti si temeva non solo per l’incolumità della cantante, ma anche per quella degli spettatori sottostanti.

Fortunatamente, i tecnici hanno agito rapidamente. L’auto è stata riposizionata in terraferma senza incidenti. Per questo Beyoncé ha dimostrato grande professionalità. Ha poi ripreso lo spettacolo, ed è anche riuscita a ironizzare su quanto accaduto. “Se mai fossi caduta, so che mi avreste preso”. L’episodio è prontamente diventato virale sui social (la data risale infatti al 28 giugno scorso), ed ha evidenziato la sua freddezza e la sua padronanza sul palco.

Marianna Soru

Seguici su Google News