Gossip e Tv

Perché è finita l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini: cosa è successo

L’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini sembra essere definitivamente finita. Stando alle frecciatine dell’influencer milanese, pare che il forte legame si sia eclissato dopo che il figlio di Alba Parietti ha commesso diversi scivoloni omofobi.

Zorzi e Oppini: il motivo della lite

Ormai sembra essere quasi certo: l’amicizia tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini è finita. Cerchiamo di procedere con ordine. Da giorni, ormai, l’influencer milanese e il figlio di Alba Parietti non appaiono più insieme sui social. Il chiacchiericcio è iniziato in un lampo, poi sono spuntati strani messaggi. Pare, infatti, che Francesco abbia scritto commenti social dal tono leggermente omofobo e che Tommaso si sia arrabbiato come una iena. Tutto è nato quando è apparso un video domestico in cui Oppini ride della parola “ricch**ne“. In seguito, non contento, avrebbe stravolto la N-word in uno scambio di messaggi con amici, trasformando “fro*io” in “ciofro“.

Davanti a questi scivoloni, Tommaso avrebbe perso la pazienza e avrebbe tolto il segui su Instagram al grande amico Francesco. Tutto qui? Ovvio che no. Uno degli amici di Oppini ha scritto un post che ha scatenato la rabbia di Zorzi. Si legge: “Ma le leggi non le approvano Parlamento e Senato? Chiedo per un amico..“. L’influencer milanese ha confezionato una risposta al vetriolo: “Se chiedi per un amico, il tuo amico può chiedere direttamente a me. Carissime cose a te e famiglia“.

Zorzi e Oppini, motivo della lite: l’ultima frecciatina di Tommaso

A questo scambio di ‘battute’ si aggiunge l’ultima frecciatina che Zorzi ha lanciato ad Oppini attraverso una risposta ad un fan. Quest’ultimo lo ha accusato di aver aizzato i suoi fan contro l’amico: “Ma vai a ca*are, perché invece di continuare ad incitare l’odio ai tuoi fan, una volta tanto non difendi il tuo amico Francesco Oppini?“. Tommaso, infuriato come una iena, ha replicato:

“Credo che dopo le recenti uscite di poco gusto e le carnevalate di questa sera, ognuno può gentilmente continuare per la propria strada. A presto”.

Francesco Oppini e l’amicizia con Tommaso Zorzi

L’amicizia tra i due personaggi tv era sbocciata nella casa del Grande Fratello Vip, dove inzialmente Zorzi aveva svelato di essersi infatuato del figlio di Alba Parietti (che però è sempre rimasto legato alla sua fidanzata, Cristina Tomasini). Una volta usciti dalla casa del reality show i due hanno ripreso a frequentarsi come amici per la gioia dei fan.

La fine dell’amicizia tra Francesco Oppini e Tommaso Zorzi è ormai nota a tutti, soprattutto dopo che il giovane vincitore del Grande Fratello Vip ha smesso di seguire il suo ormai ex amico. A parlare di quanto è accaduto è stata Alba Parietti che, sul suo profilo Instagram, si scaglia contro Tommaso Zorzi.

Usare le debolezze, le confidenze o gli scivoloni di un amico per distruggerlo, per affermare se stessi è un’offesa irrimediabile verso se stessi”.

Non è ancora chiaro cosa sia successo tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ma la distanza tra i due sembra allargarsi sempre di più. Da mamma Alba Parietti sembra difendere Francesco Oppini, sottolineando alcuni errori di un amico. Che sia Tommaso Zorzi? E’ probabile, vista la necessità di scrivere tutto pubblicamente. In particolare la Parietti ha scritto:

Infierire contro le debolezze, gli errori altrui e contro le persone che si sono amate significa tradire se stessi. Significa fallire come esseri umani”.

Adv

Related Articles

Back to top button