Gossip e Tv

Perché è finita tra Alessandro Prince Zorresi e Serena Rutelli

La storia tra Serena Rutelli e il suo ex fidanzato Alessandro Prince Zorresi aveva fatto sognare il pubblico del Grande Fretello 2019, i due erano innamoratissimi e sembravano in procinto di fare il grande passo.

Tuttavia qualcosa è cambiato e come rivelato dalla figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli a Vieni da me tra di loro è tutto finito: “So che non è il giorno più adatto – ha annunciato Serena a San Valenti – per dirvi ciò che sto per dirvi, ma sì, tra me e Prince è finita da tempo.”

Al tempo Serena era ancora molto innamorata e ha ammesso in diretta Tv: “Per me l’amore non è finito, sono innamoratissima. E non riesco a nascondere i miei sentimenti, che cosa devo fare?.”

Serena e Prince stavano insieme da circa due anni e tra di loro c’erano ben 9 anni di differenza, il 21enne era però più maturo della sua età e i due si sentivano a tutti gli effetti. Nel corso dell’intervista con Caterina Balivo, Serena Rutelli ha ammesso di essere ancora in contatto con Prince, con il quale è rimasta in buoni rapporti.

Back to top button