Gossip e Tv

Perché Mauro Icardi e Wanda Nara si sono lasciati

Di Wanda Nara e Mauro Icardi si sa tutto. I social sono da sempre l’emittente che trasmette la loro vita privata come fosse una soap. L’ultimo colpo di scena è stato l’annuncio della separazione. La storia tra il calciatore e la show-girl, che si evolve fino a rappresentare la mente (e il braccio) imprenditoriale dell’azienda di famiglia lasciando il consorte in un cono d’ombra, sembra uscita da un un romanzo rosa che solletica la fantasia. Uomini e donne tra campo e realtà.

La storia tra Wanda Nara e Icardi è sempre stata sotto i riflettori, sin dalla sua nascita nel 2013 con il tradimento della showgirl a Maxi Lopez, amico dell’attaccante. Colui che aveva sposato nel 2008, avendo tre figli, prima della rottura definitiva cinque anni dopo. Dopo altre due figlie con Mauro (Francesca e Isabella) e l’esperienza all’Inter del giocatore, c’è stato il caso di Parigi tra i due, con il sospetto tradimento di Maurito con la modella China Suarez. Fatto che ha provocato una lunga crisi tra i due, fino però al ricongiungimento. Dopo il trasferimento dell’attaccante in prestito al Galatasaray, la storia sembra essere definitivamente finita.

Personaggio tanto discusso e criticato, Mauro Icardi doveva essere una futura bandiera dell’Inter, prima di iniziare le discussioni sul rinnovo di contratto che però non andarono a buon fine. Per mezzo, decisivamente, la figura di Antonio Conte, che arrivò a Milano nell’estate 2019 e non volle l’attaccante al centro dell’attacco nerazzurro, chiedendo invece con insistenza Romelu Lukaku, in uscita dal Manchester United. Scelta che fu azzeccata, dato che la stagione dopo arrivò il 19esimo Scudetto all’Inter. Icardi, invece, passò al Psg, dove però è sempre stato in discussione. Prima del passaggio al Galatasaray di questa estate, nonostante le voci che lo volessero nel Monza di Galliani e Berlusconi. Ora la rottura (forse) definitiva con sua moglie.

Stando ai pettegolezzi riportati da Lussich, Wanda Nara era ormai stanca del suo rapporto con Mauro Icardi e voleva confermare pubblicamente la rottura già nelle scorse settimane ma il giocatore glielo ha impedito. “Quando lei era a Miami lui si è presentato all’improvviso con i figli e ha fatto di tutto per farle cambiare idea”, ha assicurato il cronista, per poi aggiungere: “Wanda non ce la faceva più. Il suo matrimonio era in crisi da tempo e lui continuava a negare tutto sui social network, a dire che avrebbero fatto un figlio maschio. “Questo ragazzo mi farà impazzire”, ha detto la Nara agli amici”.

In un altro programma televisivo, LAM, ha invece parlato Ana Rosenfeld, da tempo avvocato di Wanda Nara. “La separazione non è avvenuta di comune accordo”, ha affermato il legale, chiarendo che la decisione è stata presa dall’agente di Icardi. L’ex di Inter e Paris Saint-Germain non aveva alcuna intenzione di separarsi. “Wanda è triste e ferita ma ha fatto questa scelta”, ha precisato la Rosenfeld.

Wanda Nara licenziata, l’assegno negato da Icardi

Wanda Nara Icardi - Credits:.fantacalcio.it

Secondo le indiscrezioni arrivate dalla Turchia, Mauro Icardi, passato in estate dal Psg al Galatasaray, ha bloccato l’assegno da un milione di euro che spettava a Wanda Nara, in qualità di suo agente, per questo trasferimento.

Pare quindi, che, Wanda Nara non sarà più l’agente del suo ex marito e che le sia stata negata la commissione che le spettava per l’arrivo nella squadra di Instabul.

Così, l’ex signora Icardi ha visto sfumare il suo compenso da un milione di euro.

Un gesto che, non solo, è finito al centro del gossip e da giorni i tabloid turchi non parlano d’altro, ma ha anche riacceso lo scontro tra i due ex.

La showgirl argentina sembra aver già deviato la fattura alla squadra di calcio turca, ma, anche questa mossa potrebbe non ottenere i risultati sperati.

Negli ultimi giorni, infatti, potrebbe essere accaduto qualcosa di clamoroso. L’ex attaccante dell’Inter, infatti, ha dichiarato che questa richiesta è illegittima in quanto non lo rappresenta più.

Poche settimane fa, Wanda Nara aveva voluto chiarire:

“A volte ci sono intermediari nel processo di trasferimento, ma io sono stata l’unico rappresentante nel trasferimento di Mauro in Turchia. Solo io. Possono dire quello che vogliono su di me, ma faccio sempre del mio meglio nel mio lavoro”.

D’altro canto, continua a tenere accesa l’infiammata separazione tra i due, anche il nuovo flirt di Wanda Nara.

La fine dell’amore con Icardi e il nuovo flirt con L-Gante

La separazione di Wanda Nara e Mauro Icardi si arricchisce di nuovi dettagli.

Secondo le indiscrezioni turche, Wanda Nara è stata licenziata dal suo ex marito dopo aver scoperto della nuova relazione con il rapper L-Gante

Back to top button