Nicolò De Devitiis, dopo la fine della relazione con l’attrice Eleonora Pedron, nel 2019 ha iniziato una storia d’amore con Veronica Ruggeri.
Anche lei inviata de Le Iene e conduttrice televisiva, è nata il 14 maggio del 1991 a Borgotaro, in provincia di Parma. La scintilla tra i due è scoppiata proprio negli studi Mediaset del fortunatissimo programma di Italia 1. La Ruggeri prima di intraprendere una nuova relazione con De Devitiis usciva da un’altra storia con il collega Stefano Corti. A giugno del 2024 Nicolò De Devitiis e Veronica Ruggeri si sono lasciati, spezzando i cuori di molti fan. Secondo varie indiscrezioni sul web, la coppia si sarebbe allontanata per via di un tradimento da parte del noto conduttore tv.
I due inviati de Le Iene erano inseparabili e il loro amore sembrava destinato a durare per sempre, ma poi alla fine, qualcosa si è rotto irrimediabilmente. Nelle storie su Instagram, Veronica Ruggeri lo scorso giugno ha raccontato così la fine della relazione:
“Ragazzi ciao. È vero, io e Nicolò ci siamo lasciati ormai da qualche settimana. È stata una bellissima storia, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi e penso sia giusto rendervi partecipi anche di questo momento”.
Il presunto tradimento che avrebbe portato alla rottura coinvolgerebbe De Devitiis e un volto noto dello spettacolo, secondo gli esperti di gossip.
L’esperto di gossip Amedeo Venza, nel corso del programma radiofonico Gente di Mare, su Radio Marte, ha rivelato un retroscena inaspettato sulla rottura tra le due Iene.
“Veronica Ruggeri e Nicolò il tiktoker hanno rotto. Io l’ho conosciuto su TikTok. Si sono lasciati e io su questa storia ho anche un retroscena. In realtà la situazione tra loro è degenerata un mesetto fa, forse qualcosa meno – ha rivelato Venza – Il motivo? Perché lui va a fare questi video di TikTok con i vari personaggi. Lui si mette lì, fa i video, conosce gente, invita. Se ha tradito Veronica? Guarda, che l’abbia tradita io non posso dirlo, non lo so. Però sicuramente a lei dava fastidio questo atteggiamento, questo io te lo dico per sicuro“.
Insomma, da queste indiscrezioni pare che tra i motivi della rottura possa esserci l’insofferenza di Veronica in merito agli atteggiamenti del compagno. Atteggiamenti sui quali Amedeo Venza ha aggiunto anche: “Mi ha contattato un ragazzo che ha lavorato con lui durante uno scherzo a Le Iene. Parlo di uno scherzo fatto ad un noto cantante, mi pare Ghemon. Ecco, pare che nell’ambiente sia molto amato il Tiktoker. Nel senso che si dà tante arie, vuole prendere sempre lui la palla al balzo, vuole prendere lui l’ultima decisione, così mi hanno detto. Ero ironico quando ho detto che è amato. Tornando a Le Iene, la vittima dello scherzo ha preso da parte a Le iene e gli ha detto ‘scusa ma che problemi hai?’. Se fai quello bello, tosto, che sembra un rapper nei video Tiktok, fallo anche nella vita reale. Quindi Ghemon l’ha preso da parte dicendogli di non fare il galletto“.
Secondo Venza il motivo della rottura tra le Iene sarebbe un terzo incomodo, un altro personaggio famoso: l’insospettabile Rose Villain, cantante ormai sulla cresta dell’onda e diventata uno dei volti più apprezzati dell’ultima edizione di Sanremo. Sembra che De Devitiis abbia corteggiato insistentemente la cantante. Inoltre c’è chi sostiene che sia lui sia la sua ex Veronica abbiano cancellato molti commenti dai loro account social, di utenti che fanno riferimento ad una presunta fuga d’amore a Roma tra Niccolò e Rose Villain. Dopo aver diffuso queste informazioni, Venza avrebbe commentato: “Nicolò si è frequentato (in gran segreto) con Rose Villain”. Ad aver fatto nascere l’amore tra i due sarebbe stato il servizio andato in onda lo scorso anno, in cui De Devitiis segue gli spostamenti di Rose Villain a New York, a mò di reportage. La vicinanza avrebbe giocato un brutto scherzo, facendo nascere una fatale infatuazione.



