CalcioSport

Perugia-Salernitana: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Oggi nel programma della 28a giornata di Serie B è previsto il match tra Perugia e Salernitana. Oggi alle ore 15:00 dallo stadio “Curi” di Perugia avrà inizio il match, i spettatori come ormai appurato non ci saranno, si giocherà a porte chiuse a causa dell’emergenza Coronavirus. Perugia-Salernitana rappresenta un match molto importante per entrambe le compagini. Il Perugia è attualmente sopra di una sola lunghezza rispetto alla zona play out mentre la Salernitana è in piena lotta play off. Obiettivi diversi di classifica ma un unico obiettivo quest’oggi ovvero quello dei 3 punti.

Perugia-Salernitana: dove vederla in tv

La sfida tra Perugia e Salernitana sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Dazn, tutte le gare del campionato cadetto sono visibili su Dazn. Ci si puo collegare a Dazn con 2 dispositivi diversi contemporaneamente e fino a 6 dispositivi.

Peugia: è ora di tornare alla vittoria

Dopo 5 sconfitte consecutive il Perugia è chiamato inevitabilmente a fare risultato contro la Salernitana. La zona play off è sempre più vicina per la squadra di Cosmi. IL Perugia è una squadra costruita per altri obiettivi ma questa crisi ha fatto precipitare i biancorossi nelle zone basse della classifica. Contro la Salernitana Cosmi opterà per il 3-5-2. Con Vicario tra i pali, la linea difensiva sarà composta da Sgarbi, Rajkovic e Falasco. Sugli esterni spazio a Mazzocchi e Di Chiara, mentre il trio di centrocampo sarà quello composto da Falzerano, Greco e Nicolussi Caviglia. In atttaco proveranno a invertire le sorti del Perugia Falcinelli e Iemmello.

Ecco la Salernitana a caccia del secondo posto

La squadra di Lotito sta disputando fin qui un ottimo campionato. La Salernitana è in piena lotta Play off e il secondo posto che garantirebbe l’accesso diretto in Serie A dista solamente 5 punti. A Salerno è lecito sognare ma le speranze di promozione passano per la sfida contro il Perugia. Anche per Ventura il modulo è il consueto 3-5-2. Tra i pali toccherà a Micai e davanti a lui i 3 difensori centrali saranno Karo, Migliorini e Jaroszynski. Ad occupare le corsie esterne toccherà a Cicerelli e Kiyine mentre in mezzo al campo ci saranno Capezzi, Dziczek e Akpro. Il duo attacco è quello composto da Gondo e Cerci.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER

Adv
Pulsante per tornare all'inizio