Food

Perugina e Dolce e Gabbana insieme con il nuovo uovo di Pasqua

Baci Perugina rinnova la collaborazione con Dolce e Gabbana per incartare un uovo di Pasqua che celebra il Centenario del marchio italiano. “Amore e passione” è così che nasce il dolce pasquale che omaggia la passione e l’amore dei due brand per l’artigianalità, la bellezza e la tradizione italiana.

L’uovo di Pasqua per i 100 anni di Baci Perugina insieme a Dolce Gabbana

Baci Perugina sorprende ancora lanciando due proposte eleganti e raffinate per le uova di Pasqua di quest’anno in cui ricorre il Centenario dalla prima creazione del Bacio, lo storico cioccolatino dell’azienda. Infatti, nel 1922, la fondatrice Luisa Spagnoli cercando di recuperare gli scarti di cioccolato non utilizzato durante una giornata al laboratorio inventa un cuore di gianduia e granella di nocciola. È così che nasce il simbolo di Perugina, riconosciuto ora in tutto il mondo. Perugina infatti è ora un simbolo di eccellenza italiana nel mondo ed è parte del gruppo Nestle dal 1988.

Una delle due uova di Pasqua omaggia proprio la sua fondatrice, intitolandosi “Luisa”. Dal design raffinato di Dolce Gabbana, il prodotto si presenta con il colore simbolo del marchio: il blu. E’ una dedica al Bacio, infatti si tratta di un uovo fondente con granella di nocciola che rappresenta la creatività e la storicità dell’azienda italiana. La seconda proposta di Perugina è “Amore e passione”, una speciale limited edition dall’incarto rosso disegnato sempre da Dolce che rappresentano gemme e pietre preziose. Il gusto deciso del cioccolato si unisce questa volta con una granella ai lamponi per celebrare l’amore in tutte le sue forme.

Le sorprese Made in Italy

All’interno delle uova di Pasqua, Perugina ha deciso di lasciare una sorpresa tutta Made in Italy. La collaborazione tra Perugina e Dolce Gabbana ha infatti lo scopo di portare l’italianità nelle case di tutto il mondo e far scoprire a tutti la loro passione per l’artigianalità e la bellezza. Dentro ad “Amore e passione” potrete trovare anche dei gustosissimi Baci in limited edition.

Camilla Tecchio

Segui tutte le nostre NEWS

Adv

Related Articles

Back to top button