Calcio

Pescara-Siena, Serie C: probabili formazioni e diretta TV

Questo pomeriggio alle 17.30, allo stadio Adriatico, il Pescara ospita il Siena nella gara valida per la 30esima giornata del girone B di Serie C. Continua la scalata verso il quarto posto da parte dei padroni di casa, mentre gli ospiti cercano l’ingresso in area playoff. Ecco dunque le ultime sulle probabili formazioni e sulla diretta televisiva di Pescara-Siena.

Il momento del Pescara

Il Pescara si presenta alla sfida con 47 punti conquistati e una quinta posizione salda, ma in pericolo. L’Ancona infatti insegue distanziato da un solo punto e il delfino non può permettersi ulteriori passi falsi. E’ anche vero che lo sto della scorsa giornata è arrivato contro la capolista Modena per 1-0 all’ultimo minuto, di una gara terminata in 10 uomini per via dell’espulsione di Drudi e ricca di polemiche. Ad ogni modo, nel complesso i biancoazzurri stanno conducendo una buona stagione, che forse avrebbe potuto meritare qualche punto in più.

Il momento del Siena

Il Siena invece è alla ricerca di un posto nella top 10, in modo tale da potersi garantire l’ingresso ai playoff. Al momento i toscani hanno conquistato 35 punti, ma vengono da un periodo di forma un po’ altalenante. In particolare, è stato pesante lo stop per 3-1 contro la Carrarese nella penultima giornata disputata, così come il pari maturato con la Viterbese. Bianconeri dunque costretti ad inseguire le rivali, che però restano ad un passo. Sarà importante dunque cominciare a prendere punti importanti fin da ora.

Le probabili formazioni di Pescara-Siena

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo nel pomeriggio. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Gianluca Grasso, coadiuvato dagli assistenti De Angelis e Munerati. Quarto ufficiale Capriuolo.

Pescara (4-2-3-1): Sorrentino; Zappella, Illanes, Ingrosso, Veroli; Pompetti, De Risio; Rauti, Pontisso, D’Ursi; Ferrari. All. Auteri.

Siena (3-5-1-1): Lanni; Mora, Terzi, Dumbravanu; Di Santo, Bianchi, Meli, Pezzella, Favalli; Guberti; Paloschi. All. Padalino.

Dove vedere Pescara-Siena

La gara sarà visibile su Eleven Sports, piattaforma che si è assicurata i diritti per la messa in onda delle gare di Serie C. La gara sarà inoltre visibile su Sky al canale 258.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

(Photo credit: Pescara Calcio)

Back to top button