Calcio

Pescara-Teramo, Serie C: probabili formazioni e diretta tv del derby abruzzese

Pescara-Teramo di scena all’”Adriatico” dalle 17.30 di questo pomeriggio, per la 14a giornata del campionato di Serie C Girone B. Gli uomini di Auteri non possono perdere quest’oggi il treno per la vittoria, onde evitare di allontanarsi dalle prime della classe. Gli ospiti, invece, devono muovere la loro classifica per allontanarsi dalle posizioni più in coda. Così le probabili formazioni della gara, il pronostico e la diretta tv del derby abruzzese.

Statistiche e curiosità di Pescara-Teramo

La squadra di Auteri approccia lo scontro di questo pomeriggio, reduce dalla sconfitta patita in quel di Cesena nel posticipo di lunedì scorso, dove a fare a fare la differenza è stata la sfortunata autorete di Nzita, che ha consentito ai bianconeri di prendersi i 3 punti. Precedentemente il Pescara aveva fatto registrare il pareggio esterno contro il Siena (1-1), oltre alla vittoria interna con l’Olbia. Prima della sfida di questo pomeriggio, la formazione abruzzese si presenta in classifica con 20 punti (5 vittorie, 5 pareggi, 3 sconfitte), che valgono la condivisione della 4a posizione, con Siena e Ancona Matelica.

Il Teramo, invece, domenica scorsa si è rialzato, battendo la Fermana in casa con il punteggio di 3-2. Importanti, in questo senso, le reti messe a referto da Viero, Mungo e Rosso per i padroni di casa, solo in parte compensate da quelle di Marchi e Nepi per gli ospiti. Prima di questo successo, in particolare, i biancorossi erano caduti sia contro il Cesena (4-0), che contro il Montevarchi (3-1). Il Diavolo, dunque, 15° in classifica, può vantare la conquista di complessivi 14 punti (3 vittorie, 5 pareggi, 5 sconfitte).

Precedenti e pronostici di Pescara-Teramo

Pescara e Teramo si sono scontrate sul campo dei biancorossi non più tardi di 10 giorni fa, nell’ambito della Coppa Italia di Serie C. In questa circostanza la vittoria è andata alla formazione di Guidi. L’ultima Pescara-Teramo, tuttavia, risale al campionato di Serie C 2002-03 e all’”Adriatico” il match si chiuse con un pirotecnico 3-3. Auteri e Guidi, invece, si sono sfidati in tutto 2 volte e al momento il computo delle vittorie li vede in parità. Il Pescara scenderà in campo con i favori del pronostico. I bookmakers, infatti, quotano il successo della squadra abruzzese 1.55, mentre il pareggio si attesta sul 3.70 e la vittoria del Diavolo a 6.00 volte la posta scommessa.

Le probabili formazioni della gara

Pescara (4-3-3): Sorrentino; Cancellotti, Drudi, Ingrosso, Nzita; Rizzo, Pompetti, Memushaj; Galano, Ferrari, D’Ursi. All.: G. Auteri

Teramo (4-3-3): Agostino; Hadziosmanovic, Bellucci, Piacentini, Rillo; Mungo, Arrigoni, Viero; Malotti, Bernardotto, Rosso. All.: F. Guidi

Arbitro: S. Galipò Assistenti: A. Cavallina-L. Testi Quarto ufficiale: C. Panettella

Dove vedere la partita in TV

Pescara-Teramo potrà essere seguita in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports, o acquistando un abbonamento, o il singolo evento. La sfida, inoltre, potrà essere seguita con le stesse condizioni, anche sui canali SKY.

Autore: Adriano Fiorini

Articolo precedente

Seguici su:

Pagina Facebook Il calcio di Metropolitan

Pagina Facebook Metropolitan Magazine Italia

Account Twitter Ufficiale Metropolitan Magazine Italia

Serie C

(Photo credit: Pescara Calcio)

Link foto: https://www.facebook.com/PescaraCalcio36/photos/pcb.4778674295553748/4778670032220841

Adv
Pulsante per tornare all'inizio