Cultura

Pesce d’aprile 2021: frasi e scherzi divertenti da mandare via WhatsApp

Oggi è il giorno del pesce d’aprile 2021, giornata dedicata agli scherzi per antonomasia, e che per tradizione rispetteremo anche in tempi di pandemia (per il secondo anno successivo). Ci sono tanti modi peer augurare buon pesce d’aprile 2021 ad amici e parenti, come le frasi e le foto da inviare su Facebook o WhatsApp. Se avete un po’ di tempo a disposizione potreste anche fare qualche scherzo per il 1 aprile, prendendo magari spunto dai video che vi alleghiamo a seguire, in cui sono illustrati le migliore burle da organizzare per la speciale ricorrenza.

Partiamo dalle frasi di buon pesce d’aprile 2021, perfette da inviare sui social o sulle piattaforme di instant messagging. Potrete raggiungere in pochi secondi le persone a voi care, comprese quelle che purtroppo non possono essere fisicamente con voi per via delle restrizioni vigenti. Naturalmente l’intento è quello di strappare un sorriso, anche con ilarità e qualche battutina sarcastica, quindi che nessuno si offenda, premettetelo:

  • Questa è la gionata mondiale della connessione veloce e gratis per tutti: finalmente anche il tuo cervello per un giono potrà essere connesso!
  • Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!
  • Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale… Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!
  • Vodafone informa: dal 1° aprile il tuo piano tariffario cambierà e non potrai più usufruire del servizio WhatsApp. Avvisa i tuoi contatti che possono iniziare i festeggiamenti, finalmente non riceveranno più i tuoi messaggi senza senso. Pesce d’Aprile.
  • Siete bellissimi senza filtri.
  • Tu hai sensualità, hai stile, hai intelligenza; tu hai la bellezza, hai fascino, hai un cuore grande, e io… Io ho sbagliato numero! Scusami tanto!
  • Queste note musicali per dirti, in questo giorno così speciale… Do: dolcemente ti amo. Re: relativamente ti amo. Mi: misteriosamente ti amo. Fa: favolosamente ti amo. So: solamente ti amo. Si: sinceramente ti ho preso in giro!
  • Capisco che sei triste, che senti la mia mancanza perché è da tantissimo tempo che non ci vediamo e senti come un vuoto immenso nella tua testa. Ti prego se puoi perdonami per non essere più lì con te. Ti voglio bene amico mio, per sempre il tuo cervello
  • Sei la luce dei miei occhi, perciò… paga la bolletta!
  • Ho un segreto da confessarti. Penso che tu sia la persona più bella, più dolce, più simpatica e meravigliosa che io abbia mai conosciuto….non trovi anche tu caro mio fedele amico specchio? Pesce d’aprile!
  • Questo… Questo è… Questo è il… Questo è il modo… Questo è il modo migliore… Questo è il modo migliore per… Questo è il modo migliore per farti… Questo è il modo migliore per farti leggere… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS… Questo è il modo migliore per farti leggere tutto l’SMS inutilmente!
  • Scusa, mi sono reso conto che con te ho esagerato. Il mio scherzo è stato veramente di cattivo gusto. Firmato, la Natura
  • Sei la luce dei miei occhi, perciò… paga la bolletta!
  • Ieri sera ho visto un documentario sui babbuini in tv e non puoi immaginare quante cose ho imparato su di loro… davvero non sapevo che tu avessi una vita così interessante… pesce d’aprile

Scherzi su WhatsApp: pesce d’aprile divertente con le immagini

Per iniziare ad addentrarci nel paradiso degli scherzi, nel favoloso mondo di whatsapp, iniziamo con il suggerirvi delle simpatiche immagini con cui rendere indimenticabile il vostro pesce d’aprile. Cercando di non cadere nel banale e nel visto e rivisto, ecco i nostri consigli per un pesce d’aprile che rimarrà nella storia:

  1. Screenshot di chiamata in entrata: se volete fare uno scherzo ai vostri amici, dicendo loro di aver ricevuto una telefonata da un personaggio politico importante, che ad alcuni può stare simpatico e ad altri meno, mostrate loro lo screenshot del presidente americano Trump che prova a chiamarvi;
  2. Foto di ragazza poco graziosa: se anche voi avete l’amico di turno che non riesce a fidanzarsi, perché non riesce a trovare la donna della sua vita, scrivete loro che l’avete trovata voi e, nel momento in cui vi verrà chiesto di mostrare la giovane fanciulla, inviate la foto della figlia di Fantozzi;
  3. Foto di una cucciolata di labrador: se volete essere cattivi e far credere ai vostri fratelli che i vostri genitori vi hanno regalato un’intera famiglia di labrador, mandate loro una foto di una cucciolata con il più piccolo che, con una vignetta, dice “ci sei cascato”.

Immagini e GIF animate per il Pesce d’aprile da mandare via social o WhatsApp

Non potevano mancare le foto per il pesce d’aprile 2021, molto sfiziose e divertenti, particolarmente adatte per stemperare la tensione di questi momenti difficili. Potete stare certi che farete un figurone: cosa c’è di meglio di un’immagine ricevuta da una persona speciale?

IMMAGINI PESCE D’APRILE

GIF PESCE D’APRILE

Pulsante per tornare all'inizio