Pessina, l’Atalanta scatena un’asta in Serie A

Foto dell'autore

Di Redazione Metropolitan

Matteo Pessina per via delle sue ottime prestazioni con la maglia dell’Hellas Verona in questa stagione sta attirando l’attenzione di diversi club di prima fascia della Serie A. Il giovane centrocampista in questo campionato ha collezionato 21 presenze con 3 reti messe a segno, l’ultima nella vittoria contro il Lecce. Pessina è in prestito dall’Atalanta e su di lui si potrebbe scaturire una vera e proprio asta di calciomercato.

Matteo Pessina è già un nome caldo per il prossimo calciomercato estivo. Il centrocampista che in questa stagione ha mostrato caratteristiche importanti tra cui una buona propensione al goal, molta corsa e un’ottima tecnica è già un obiettivo di diverse squadre. Ecco la situazione, il nodo del prestito e le cifre.

Asta per Pessina: ecco la situazione

Il centrocampista italiano classe 1997, Pessina, è in prestito all’Hellas Verona dall’Atalanta. Il Verona come riferito da tuttomercatoweb.com potrà riscattare il calciatore a 4,5 milioni di euro ma i nerazzurri potranno riacquistarlo per soli 500.000 euro in più. Il calciatore ha trovato uno spazio da titolare nel Verona e le sue sontuose prestazioni sono andate sotto l’occhio di alcune big della Serie A come Inter, Fiorentina, Milan e Napoli. L’Atalanta è stata già avvisata e in estate ci sarà l’ennesimo assalto a uno dei gioielli della società di Percassi. Non meno di 20 milioni è questa la richiesta dell’Atalanta che è pronta ad ottenere un’altra importante plusvalenza.

SEGUICI SU:

PAGINA FACEBOOK

ACCOUNT TWITTER