Piacenza-Modena, Superlega: ultime e diretta TV

Foto dell'autore

Di Maria Laura Scifo

Questo pomeriggio alle 18, la Gas Sales Piacenza ospita Modena nella partita valida per gara 4 dei quarti di finale di Superlega. Dopo aver portato la serie sul 2-0, i gialloblù hanno perso lo scorso incontro riaprendo così i giochi di passaggio del turno. Piacenza proverà dunque ad emulare le gesta di Civitanova e trascinare la serie fino a gara 5. Ecco dunque le ultime e dove vedere in diretta Piacenza-Modena.

Piacenza-Modena, Superlega: le ultime

Modena Volley (Crediti foto: Modena Volley | Twitter)

Insomma si prospetta una vera e propria ultima spiaggia per Piacenza, che ha il potere e l’aiuto del pubblico per trascinare il confronto fino a quella che inizialmente sembrava un’isperata gara 5. Rifacendosi alla regular season infatti, era Modena ad essere ampiamente favorita, dal momento che aveva chiuso il campionato al terzo posto contro il sesto del Piacenza.

Anche l’esperienza della post-season pende dalla parte dei gialloblù, ma il successo dell’ultima gara da parte dei biancorossi ha rimesso in discussione tutto. La serie infatti ha visto Modena avere la meglio nelle prime due gare, seppur a fatica, con un doppio 3-2, mentre Piacenza si è appunto imposta la scorsa settimana per 0-3.

Dove vedere la sfida

La gara sarà trasmessa in diretta su Volleyballworld.tv, previa sottoscrizione del rispettivo abbonamento. Tuttavia, sarà possibile vedere la partita in chiaro anche attraverso RaiSport con collegamento a partire dalle 17.55.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Google News