Cinema

Pirati dei Caraibi, torna a recitare Johnny Depp

Tornerà ad Hollywood in grande stile Johnny Depp, probabilmente tornerà a recitare nei Pirati dei Caraibi. Con un accordo da 300 milioni l’attore è pronto a tornare in scena dopo aver vinto la causa contro la ex moglie.

Johnny Depp è in trattativa con la Walt Disney per riprendere il suo ruolo più iconico: il capitano Jack Sparrow. L’attore sembra pronto a voltare pagina dopo il processo dedicandosi completamente alla sua carriera. Mentre la ex moglie si dichiara sull’orlo della bancarotta, incapace di risarcire l’attore della cifra stabilita dalla Corte e sostenendo ancora il suo amore per Depp.

Per il 58enne, nonostante ancora i commenti social riguardanti la causa, è arrivato il momento di riprendere in mano la propria vita e tornare a recitare dopo un periodo molto difficile. Hollywood gli aveva interrotto alcuni progetti già concordati e ora è pronto a raccoglierlo in maniera trionfante.

Il ritorno sul grande schermo di Johnny Depp

Johnny Depp creditsEcodelcinema

Grazie ai Pirati dei Caraibi Depp ha ottenuto una nomination all’Oscar nel 2003. Secondo alcune fonti il sesto film dei Pirati dei Caraibi non uscirà prima del 2025. Vedrà protagonisti Depp e Margot Robbie. L’attore sarà anche protagonista «in una serie spin-off di Disney Plus sulla prima vita del Capitano della Perla Nera».

Seguici su Google News

Sara Mellino

Back to top button