Calcio

Pisa-Brescia, Serie B: probabili formazioni e diretta tv

Anticipo di spessore quello che vedrà opporsi PisaBrescia, match che aprirà la diciottesima giornata del campionato di Serie B allo stadio “Arena Garibaldi di Pisa. Gara fondamentale per i toscani, i quali in caso di vittoria si avvicinerebbero sempre di più alle prime posizioni ottenendo già qualche distacco dalle altre inseguitrici, situazione opposta invece per le Rondinelle che rischiano di uscire dalla zona playoff. Ecco le ultime news relative al match, con le probabili formazioni e la diretta tv.

Il momento del Pisa

Pisa-Brescia, Serie B: probabili formazioni e diretta tv
(Photo Credits: Pagina Facebook Ufficiale Pisa Sporting Club)

I toscani, padroni di casa di questo match, occupano attualmente l’ottava posizione in classifica a quota 23 punti. Nelle ultime cinque gare il trend ha visto trionfare i nerazzurri per ben due volte, sono tre invece i match giocati terminati in pareggio. Vincendo, il Pisa di mister Luca D’Angelo rientrerebbe nel grande giro avvicinando le prime posizioni dopo un inizio di stagione davvero nefasto sotto la guida di Rolando Maran.

Il momento del Brescia

I lombardi, ospiti per questo match, occupano attualmente la settima posizione in classifica a quota 24 punti. Nelle ultime cinque gare giocate hanno ottenuto una sola vittoria, due pareggi e due sconfitte rimediate contro squadre certamente di spessore come Parma e Reggina. Senza un risultato, il Brescia si ritroverebbe in discussione per la prima volta in questa stagione che aveva visto le Rondinelle partire a razzo insidiando i primissimi posti della classifica: fuori dalla zona playoff e con il possibile esonero del tecnico spagnolo Pep Clotet. Ma questa, in effetti, sono discorsi ancora prematuri. Per adesso.

Le probabili formazioni di Pisa-Brescia

Pisa (4-3-2-1): Livieri; Esteves, Hermannsson, Barba, Calabresi; Tourè, Nagy, Marin; Tramoni, Morutan; Torregrossa. All. D’Angelo

Brescia (4-3-1-2): Lezzerini; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Galazzi, Van De Looi, Labojko; Moreo; Ayè, Bianchi. All. Clotet

Dove guardarla in tv

La sfida tra Pisa e Brescia, in programma questa sera alle ore 18:00, allo stadio “Arena Garibaldi” sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su DAZN, ma anche su Now TV, ed Helbiz Live disponibile sia sul sito che nella App ufficiale, sia su Amazon Prime Video.

FRANCESCO LA MANTIA

(Photo credit: Brescia Calcio BSFC)

Seguici su Google News

Back to top button