Calcio

Playoff Serie C, fase Nazionale: programma e diretta tv

Terminata la fase a gironi, si dà il via alla fase Nazionale dei Playoff di Serie C. Dieci le compagini che parteciperanno a questo turno: sei che provengono dai playoff della fase a gironi (Triestina, Juventus U23, Pescara, Entella, Foggia, Virtus Francavilla), le tre terze classificate nelle regular season e la migliore quarta. Le compagini vogliono continuare a inseguire il sogno promozione. La Serie B turno dopo turno diventa sempre possibile e le squadre sono pronte a rimanere aggrappate a questa speranza fino all’ultimo. L’andata di queste sfide andrà in scena nella giornata di oggi tra il pomeriggio e la sera, per poi concludersi giovedì con le varie sfide di ritorno.

Playoff Serie C, fase nazionale: il programma

Ecco i match in programma tra questo pomeriggio e questa sera per le gare di andata del primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C. Le sfide di ritorno saranno giocate giovedì 12 maggio per sancire chi accederà alla fase successiva:

TriestinaPalermo (andata questa sera ore 17.30, ritorno giovedì 12 maggio ore 20.30)

Juventus U23Renate (andata questa sera ore 18.00, ritorno giovedì 12 maggio ore 20.30)

FoggiaEntella (andata questa sera ore 18.00, ritorno giovedì 12 maggio ore 20.30)

PescaraFeralpisalò (andata questa sera ore 19.00, ritorno giovedì 12 maggio ore 20.30)

MonopoliCesena (andata questa sera ore 20.00, ritorno giovedì 12 maggio ore 20.45)

Dove vederla in tv

Il primo turno della fase nazionale dei playoff di Serie C potrà essere seguito interamente in diretta e in streaming sulla piattaforma di Eleven Sports e Sky Sportm mentre Triestina-Palermo andrà in diretta anche su Rai Sport . Necessaria la sottoscrizione di un abbonamento o l’acquisto dell’evento.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Photo credit: Palermo F.C.

Adv

Related Articles

Back to top button