Calcio

Playoff Serie C, Juve Stabia-Casertana: probabili formazioni e diretta tv

Adv

La gara tra Juve Stabia-Casertana sarà la prima partita per le due squadre nei playoff di Serie C. Il “Romeo Menti” ospiterà il calcio d’inizio alle 17.30. Con le due squadre che hanno terminato il campionato in maniera opposta. La Juve Stabia vincendo praticamente tutte le ultime gare, dal 3 marzo alla vittoria con la Ternana per 3-4, saltando il passo falso col Catanzaro, mentre la Casertana ha vinto solo una delle ultime 6 gare.

Il momento della Juve Stabia

Dopo una partenza così così, la Juve Stabia ha iniziato ad ingranare e vincere praticamente tutte le gare più importanti, posizionandosi quinta con un dei migliori attacchi del girone. Vero mattatore dell’attacco è Marotta, in forma clamorosa, capace di segnare 11 gol nelle ultime 9 gare.

Il momento della Casertana

Una qualificazione dovuta ad una partenza sprint in campionato, col calo finale che ha rischiato di far perdere alla Casertana il treno playoff. Un decimo posto conquistato con 4 punti di vantaggio sul Monopoli. Una difesa che fa un po’acqua, ma con attacco che compensa le defezioni difensive.ù

Precedenti e curiosità

I precedenti tra Juve Stabia e Casertana sono 13. Casertana e Juve Stabia sono a 3 vittorie a testa, mentre i pareggi sono addirittura 7. L’ultima vittoria della Casertana risale al 27 gennaio, quando i gol di Turchetta e Castaldo regalarono la vittoria ai campani.

Le probabili formazioni di Juve Stabia-Casertana

JUVE STABIA (3-4-3): Farroni; Mulé, Troest, Caldore; Scaccabarozzi, Vallocchia, Berardocco, Rizzo; Borrelli, Marotta, Orlando. All. P. Padalino.

CASERTANA (4-3-3): Avella; Hadžiosmanović, Ciriello, Carillo, Del Grosso; Izzillo, Bordin, Icardi; Rosso, Castaldo, Cuppone. All. F. Guidi.

Arbitro: Paride Tremolada di Monza.

Come vedere Juve Stabia-Casertana

Il derby campano tra Juve Stabia e Casertana sarà disponibile in diretta su Eleven Sports, che detiene i diritti del campionato di Serie C.

Matteo Castro

Risultati e Classifiche

Articolo precedente

Adv
Adv
Adv
Back to top button