Calcio

Playoff Serie C, Pro Patria-Juventus U23: probabili formazioni e diretta tv

Adv

Iniziano i playoff di Serie C per Pro Patria e Juventus U23. Sarà il “Carlo Speroni” ad accogliere le due squadre. Ora il gioco si fa serio, le squadre sono tutte intenzionate ad ottenere la promozione in Serie B. Pro Patria-Juventus U23 avrà inizio alle 17.30 e promette spettacolo.

Il momento della Pro Patria

La Pro Patria ha terminato con una vittoria il suo girone, con questa che mancava dal 3 aprile. Non un ottimo finale di campionato, con la Pro Patria che ha terminato in calando. Nonostante tutto un ottimo quinto posto con la miglior difesa del girone, ma un attacco molto carente. Sicuramente una Pro Patria che poteva fare meglio, ma che fa della difesa il suo punto forte.

Il momento della Juventus U23

La Juventus U23 arriva ai playoff per un pelo, dopo una lunga corsa contro il Novara. Una squadra che difetta molto in difesa ma che fa dell’attacco la sua arma migliore con 52 gol segnati in 38 gare. Il migliore è, però, Brighenti con solo 7 gol, simbolo di una squadra che segna con tutti i suoi effettivi. Nonostante la sconfitta finale col Piacenza, anche se la Juventus U23 ha terminato in calando con l’ultima vittoria il 25 aprile, ed ancora prima il 7 marzo.

Precedenti e curiosità

Sono 6 i precedenti tra Pro Patria e Juventus U23. La Pro Patria ha vinto 3 volte, un pareggio, mentre sono 2 le vittorie per la Juventus U23. L’ultima partita tra le due squadre è stata decisa al 7′ da un gol di Latte Lath.

Le probabili formazioni di Pro Patria-Juventus U23

PRO PATRIA (3-5-2): Greco; Gatti, Boffeli, Saporetti; Cottarelli, Spizzichino, Nicco, Ferri, Masetti; Kolaj, Latte Lath. All. I. Javorcic.

JUVENTUS (4-3-2-1): Isreal; Barbieri, Alcibiade, Gozzi, Anzolin; Fagioli, Peeters, Troiano; Aké, Compagnon; Dabo. All. L. Zauli.

Arbitro: Luigi Carella di Bari.

Come vedere Pro Patria-Juventus U23

La gara tra Pro Patria e Juventus U23 andrà in onda in diretta streaming su Eleven Sports e tramite Sky Go.

Matteo Castro

Risultati e Classifiche

Articolo precedente

Adv
Adv
Adv
Back to top button