Calcio

Pordenone-Lecce, Serie B: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

Adv
Adv

Le vacanze natalizie sono ormai un dolce ricordo, e nonostante le problematiche legate al Covid-19, la Serie B va in campo con diverse partite tra le quali Pordenone-Lecce. I Ramarri non stanno disputando una grande stagione in cadetteria: la squadra stenta a ottenere dei risultati degni di nota e oramai la lotta per i playout sembra certa. Versante Lecce, la squadra pugliese vanta un buon momento di forma e la classifica per ora fa sorridere, con una posizionamento ben consolidato in zona playoff. I tifosi pugliesi possono sognare una promozione in Serie A se i risultati continueranno ad arrivare. Ecco le ultime sulle probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Pordenone-Lecce, probabili formazioni e pronostico della gara di Serie B

Nonostante l’emergenza Covid-19 sempre più pressante, diverse squadre di Serie B nel weekend sono pronte a tornare in campo, tra le quali Pordenone-Lecce. Dalla parte del Pordenone, la squadra neroverde sta passando un periodo nerissimo, con la zona retrocessione e lo spettro della Serie C sempre più sullo sfondo. Una squadra che stenta in termini sia di gioco che di risultati ed una difesa che continua a subire troppi goal, tanto da essere la peggiore della Serie B. Dalla parte del Lecce, la squadra pugliese è in una forma incredibile, una ottima proposta di gioco e relativi risultati che lasciano ben sperare per una qualificazione ai playoff. Diversi giocatori si sono messi in luce, tra i quali i giovani talenti Rodriguez e Strefezza. Gli ospiti partono con i favori del pronostico. Le ultime sulle possibili scelte dei due tecnici:

Pordenone: (4-3-3): Perisan; Valietti, Camporese, Bassoli, Gavazzi; Zammarini, Pasa, Pinato; Cambiaghi, Butic, Pellegrini. All.: Tedino

Lecce:(4-3-3): Gabriel; Gendrey, Lucioni, Dermaku, Barreca; Majer, Faragò, Gargiulo; Strefezza, Olivieri, Di Mariano. All.: Baroni

Diretta tv

Pordenone-Lecce, gara valevole per le diciannovesima giornata di Serie B, si svolgerà domenica 16 gennaio allo stadio Guido Teghil di Pordenone. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 16.15. La gara sarà trasmessa su Dazn e Sky Sport.

Tancredi Condorelli

Seguici su: Metropolitan Magazine

Credit foto: pagina Facebook U.S. Lecce

Adv
Adv

Related Articles

Back to top button