Calcio

Porto-Inter, Champions League: programma e diretta tv

Dopo aver assistito alle qualificazioni di Milan, Bayern Monaco, Chelsea e Benfica nella settimana scorsa della coppa dalle grandi orecchie, torna in campo nuovamente la UEFA Champions League con il poker conclusivo di partite da eleggerà le ultime compagini che approderanno, insieme a quelle già promosse, ai quarti di finale della massima competizione europea calcistica per club. Ritorno degli ottavi di finale che vedrà scendere in campo Porto-Inter, incontro che vede i nerazzurri di Simone Inzaghi partire con il vantaggio di una rete sulla formazione portoghese. Ecco tutto quello che c’è da sapere con il programma, il pronostico e la diretta tv della sfida.

Porto-Inter, Champions League: tutto quello che c’è da sapere

Bologna-Inter (Photo credits: Inter).

La rete di Romelu Lukaku nell’ultimo tratto della sfida europea contro i Dragoni lusitani ha elevato i nerazzurri in una posizione di forza rispetto agli avversari guidati dall’ex Sergio Conceicao. Il ritorno della sfida sarà complesso da vivere: la tana del Porto è sempre ostica da superare per le compagini italiane e la seconda forza del campionato portoghese tenterà di far valere il fattore campo in vista di questa sfida così importante. Il torneo nazionale sembra essere evaporato grazie a un Benfica che domina tutte le avversarie e l’Europa acquisisce, per i biancoblu, un valore ancor più importante. Lusitani favoriti per la vittoria, ma Inter avanti nei pronostici per passare al turno successivo. Ecco le probabili formazioni:

Diretta tv

Porto-Inter, match valevole per il ritorno degli ottavi di finale della UEFA Champions League, andrà in onda su Sky Sport, Now Tv, Mediaset Infinity+ e in chiaro su Canale 5. Appuntamento per il calcio d’inizio in terra lusitana a partire dalle ore 21:00. Nerazzurri che dovranno difendere il vantaggio conquistato all’andata.

(Credit foto – pagina Facebook Porto)

Seguici su Google News

Pulsante per tornare all'inizio