Quattro partite da giocare nella notte NBA, LeBron in visita a San Francisco, Philadelphia in casa contro New York, Indiana contro Portland e Oklahoma sfida Sacramento.

LeBron nella baia

Periodo di forma straordinario quello della squadra di coach Frank Vogel. Sono sei le vittorie consecutive per i Los Angeles Lakers e questa notte cercheranno la settima sul parquet dei Golden State Warriors. Situazione completamente differente per la franchigia californiana, la lunga assenza di Curry e Thompson si sente sempre di più, la squadra di Steve Kerr è senza vittorie da sette partite. Ovviamente sarà molto complicato per Golden State rimanere in partita fino alla fine ed il pronostico è decisamente tutto verso i Lakers. Diretta a partire dalle 4 e mezza di mattina ora italiana.

Philadelphia senza i senatori

Dopo la sconfitta contro i Cleveland Cavaliers, Philadelphia si trova ad affrontare New York in casa. Dopo l’infortunio di Ben Simmons, si è aggiunto anche quello di Joel Embiid. Il centro camerunense ha riportato un problema alla spalla nelle ultime ore e dovrebbe sicuramente saltare il match contro New York. I Knicks sono senza vittoria da cinque partite, potrebbe essere una buona opportunità vista l’assenza dei due top player dei Sixers. Diretta a partire dall’una di mattina ora italiana.

Portland cerca vittorie per i playoff

Anche questa notte mancherà Damian Lillard, la stella dei Portland Blazers non ha ancora recuperato dall’infortunio e non scenderà sul parquet di Indianapolis. Quasi sicuri di un posto ai playoff sono gli Indiana Pacers, attualmente sono al sesto posto nella Eastern Conference e hanno tredici vittorie in più nei confronti della nona in classifica. Situazione diversa per i Blazers che sono a sole due vittorie dai Memphis Grizzlies che occupano l’ultima casella disponibile per i playoff ad Ovest. La concorrenza però è molto forte e la stagione sta entrando nel vivo, l’assenza di Lillard peserà sicuramente e McCollum e compagni dovranno dare il massimo per vincere. Diretta a partire dalle due di mattina ora italiana.

Splendida Oklahoma

Continua il momento d’oro di Danilo Gallinari e i suoi Oklahoma City Thunder, attualmente si trovano al quinto posto nella Western Conference, pochi ad inizio stagione avrebbero scommesso sui Thunder ed invece sono lì a lottare. Questa notte arrivano i Sacramento Kings, reduci da tre vittorie consecutive, due delle quali contro due ottime squadre come i Clippers e i Grizzlies. Sarà sicuramente una sfida molto equilibrata ma i pronostici danno la squadra di Danilo Gallinari nettamente favorita. Diretta a partire dalle due di mattina ora italiana.

Seguici su: https://metropolitanmagazine.it/

Seguici su: https://www.facebook.com/metropolitanmagazineitalia/

Puoi trovarci anche su: https://twitter.com/MMagazineItalia

© RIPRODUZIONE RISERVATA