Moda

Primavera, la nuova stagione in 5 look

Il caldo e le giornate più lunghe da qualche giorno stanno facendo capolino; per evitare di mandare in tilt il guardaroba basta seguire alcune semplici regole per elaborare look strategici in grado di mixare i nuovi pezzi di tendenza per la Primavera-Estate 2022 e i capisaldi di stagione.

Quali saranno le tendenze per la stagione in arrivo? Ecco 5 look per accogliere la Primavera con stile, grinta ed energia. Vediamoli insieme.

Candy Crush

Siete in cerca di una combo vincente per la Primavera? Allora accendete il vostro armadio con colori pastello o neon. Verde, lilla, rosa, giallo. Tonalità pastello per un look più raffinato, tinte accese per outfit ricchi di energia ed ottimismo. Unica regola, combinarli insieme. Il successo è assicurato.

Primavera, la nuova stagione in 5 look

Trench lovers

Il trench torna prepotentemente alla ribalta anche per la stagione in arrivo. Il modello più conosciuto e iconico è sicuramente quello beige in gabardine. Abbinatelo a dei jeans a vita alta, camicia e un paio di Mary Jane. Il risultato sarà ricercato e all’ultima moda. 

Primavera, la nuova stagione in 5 look

Tailleur si ma corto

Altro protagonista della prossima Primavera Estate 2022 sarà il tailleur corto composto da giacca e gonna ispirato ai mitici anni ‘60. Sulla passerella di Christian Dior e non solo li abbiamo ammirati in diversi colori. Colorato o tinta unita poco importa. Per renderlo più accattivante basta scegliere gli accessori giusti. Borse a spalla dal look retrò, scarpe mule per sentirsi più bon-ton o boots per rendere il tutto più casual.

Primavera, la nuova stagione in 5 look

Blazer + camicia + t-shirt

Strato su strato per un look intelligente e pratico in grado di gestire le temperature altalenanti della stagione. Il tocco in più sicuramente il girocollo sotto la camicia che dona glam ad un abbigliamento che potrebbe risultare ordinario. Berretto e sneakers a completare il look.

Primavera, la nuova stagione in 5 look

70 e non sentirli

Tra i protagonisti di stagione il look ispirato agli anni ’70. Opta per un caftano fluido ed armonioso come quelli presentati in passerella da Fendi abbinato ad occhiali dalle montature maxi e foulard in testa indossato come una bandana. Oppure jeans e top all’uncinetto che strizzano l’occhio al mondo Coachella insieme a scarpe platform.

Primavera, la nuova stagione in 5 look

Fiammetta Fiorito

Instagram

Back to top button