14.3 C
Roma
Maggio 18, 2021, martedì

Primo Maggio 2021, alla conduzione il trio Ambra, Lillo e Stefano Fresi

- Advertisement -

Primo Maggio 2021: un inedito trio composto da Ambra Angiolini, Lillo e Stefano Fresi si alternerà alla conduzione della trentunesima edizione del Concertone. E’ quanto si apprende da Adn Kronos che riporta in un lancio d’agenzia la presenza del comico romano accanto alla già confermata attrice.

Il tradizionale concerto che lo scorso anno a causa dell’emergenza sanitaria ha portato la musica in diverse location della capitale concentrandosi nella fascia serale, ritorna al doppio appuntamento: si partirà con la diretta su Raitre dalle 16:30 alle 19:00 per poi riprendere dalle 20:00 alle 24:00. La maratona musicale si terrà nella suggestiva cornice della Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica di Roma.

Primo Maggio 2021, Lillo tra i conduttori della 31esima edizione

Nella line-up una novità appena annunciata dai social del Primo Maggio: per la prima volta calcherà il palco del concerto indetto da CGIL CISL e UIL anche Antonello Venditti, con una speciale esibizione da Piazza San Giovanni, che si aggiunge al foltissimo cast:

Alex Britti & Flavio Boltro, Après la Classe & Sud Sound System, Balthazar, Edoardo Bennato, Bugo, Chadia Rodriguez ft.Federica Carta, Colapesce Dimartino, Coma_Cose, Enrico Ruggeri, Ermal Meta, Extraliscio, Fabrizio Moro con Vinicio Marchionni e Giacomo Ferrara, Fasma, Fast animals and Slow Kids & Willie Peyote, Fedez, Folcast, Francesca Michielin, Francesco Renga, Gaia, Ghemon, Gianna Nannini e Claudio Capéo, Ginevra, Gio Evan, Il tre, L’orchestraccia, La Rappresentante di Lista, Lp, Madame, Mara Sattei, Max Gazzè & The Magical Mystery Band, Michele Bravi, Modena City Ramblers, Motta, Nayt, Noel Gallagher, Noemi, Orchestra multietnica di Arezzo con Magherita Vicario, Piero Pelù, The Zen Circus, Tre Allegri Ragazzi Morti, Vasco Brondi, Wrongonyou.Oltre a questi nomi sul palco si esibiranno anche Cargo (Roma), Marte Marasco (Milano) e Neno (Torino), ovvero gli artisti vincitori del contest 1MNEXT

Seguici su

Facebook

Instagram

Metrò

La Rivista Metropolitan Magazine N.1

© RIPRODUZIONE RISERVATA

- Advertisement -
nickyabrami
Siciliana trapiantata a Roma. Abbandonati gli studi universitari, ho girato e giro in lungo e largo l'Italia per amore della musica e per passare qualche giorno in compagnia dei miei amici e di un buon bicchiere di vino. Ho collaborato con magazine musicali scrivendo live report su vari artisti italiani e stranieri e da gennaio 2017 ho occhi solo per Metropolitan Magazine
- Advertisement -

Continua a leggere

- Advertisement -

Ultime News

- Advertisement -