Moda

Principesse Disney, quando la magia diventa realtà

Se avete sempre pensato che fosse impossibile vestire i panni di una delle principesse disney, vi sbagliate di grosso. Sono molti i look delle star che possono essere paragonati a quelle delle principesse delle favole. Noi oggi ve ne presentiamo 5, rimarrete estasiati. Che la magia abbia inizio quindi….

1- Irina Shayk e l’abito Versace

Non è semplice interpretare lo stile della Sirenetta, indossando semplicemente un reggiseno lilla e la sua lunghissima coda verde, ma Irina Shayk con il suo abito verde firmato Versace sfoggiato ad un evento AmfAR possiamo dire ci sia riuscita benissimo.

Merito anche del suo meraviglioso fisico sinuoso che l’abito valorizzava fasciandola totalmente. Noi come Ariel la promuoviamo a pieni voti.

Irina Shayk - credit: tiscaliweb e rielaborazione grafica metropolitan magazine
Irina Shayk – credit: tiscaliweb e rielaborazione grafica metropolitan magazine

2- Kate Holmes e l’abito regale

Osservando questa foto possiamo tranquillamente dire che Kate Holmes si è decisamente inspirata al look di Belle per il suo outfit. Dal colore allo stile ci ricorda decisamente il maxi dress della protagonista della Bella e la Bestia.

Kate Holmes - credit: vanityfair e rielaborazione grafica metropolitan magazine
Kate Holmes – credit: vanityfair e rielaborazione grafica metropolitan magazine

3- Blake Lively e lo stile di Frozen

Durante un red carper l’attrice Blake Lively ha sfoggiato il suo bellissimo pancione indossando un abito che ci ha subito ricordato quello della protagonista di Frozen, la regina Elsa.

Un lungo abito con strascico color azzurro ghiaccio che la fascia totalmente, capelli biondi raccolti in una coda alta; spacco vertiginoso lungo un fianco. Ci sembra davvero una perfetta regina dei ghiacci, voi che dite?

Blake Lively - credit: oggi e rielaborazione grafica metropolitan magazine
Blake Lively – credit: oggi e rielaborazione grafica metropolitan magazine

4- Kate Wislet è la copia di Merida

Decisamente una perfetta Merida è Kate Wislet, che durante la Notte degli Oscar ha indossato un bellissimo abito verde impreziosito da dettagli in oro. Anche la pettinatura, riccia effetto spettinato ricorda molto quella della protagonista del cartone animato disney.

Kate Wislet - credit: angelfire e rielaborazione grafica metropolitan magazine
Kate Wislet – credit: angelfire e rielaborazione grafica metropolitan magazine

5- Jasmine Tookes è Jasmine

Davvero sorprendente è la somiglianza della modella Jasmine Tookes con la Jasmine del cartone animato disney Aladdin. Ogni cosa di lei richiama la principessa, dai lunghi capelli ai grandi occhi neri. In occasione della festa di Halloween la modella ha voluto giocare proprio su questa sua somiglianza travestendosi da principessa. La somiglianza è impressionante.

Jasmine Tookes - credit: pinterest e rielaborazione grafica metropolitan magazine
Jasmine Tookescredit: pinterest e rielaborazione grafica metropolitan magazine

Seguici su facebook e se vuoi leggere altri articoli di moda vedi anche:

a cura di Donatella Gazze’

Pulsante per tornare all'inizio