Pallavolo

Volley, A1 maschile e femminile: la programmazione TV

Domenica ricca di volley: ecco la programmazione TV, con gli orari della dodicesima giornata di Serie A1 Maschile e dell’undicesima della Serie A1 Femminile. Big-match Perugia-Modena, Conegliano e Novara vogliono tornare a vincere.

Domenica di volley con il big match Perugia-Modena
Sir Safety Conad Perugia – Photo Credit: Volleyball.it

La domenica della Superlega

Penultima giornata del girone di andata di Superlega, che definirà le squadre partecipanti alla Del Monte Coppa Italia. Dopo il derby emiliano romagnolo tra Piacenza e Ravenna, i riflettori si spostano sul match Perugia-Modena. Una sorta di spareggio tra le due squadre, appaiate a 4 punti dalla testa della classifica e reduci dalle fatiche in Champions League e CEV Cup rispettivamente. I neocampioni del mondo di Civitanova dovranno stare attenti a Padova, che fin qui ha offerto ottime prestazioni. Sora è ultima in classifica, ma cercherà di dare del filo da torcere all’Itas Trentino, la quale è reduce dal turno di riposo. Vibo Valentia, dopo la vittoria in rimonta su Cisterna, è alla ricerca di punti importanti nella partita in casa contro Monza. Turno di riposo invece in questa giornata per Calzedonia Verona.

Programmazione tv

Le partite saranno trasmesse in diretta televisiva su Rai Sport o in streaming su Eleven Sports a partire dalle ore 18.00 di domenica 15 dicembre 2019.

Sir Safety Conad Perugia-Leo Shoes Modena Diretta RAI Sport
Allianz Milano-Top Volley Cisterna Diretta Eleven Sports
Kioene Padova-Cucine Lube Civitanova Diretta Eleven Sports
Globo Banca Popolare del Frusinate Sora-Itas Trentino Diretta Eleven Sports
Tonno Calippo Calabria Vibo Valentia-Vero Volley Monza Diretta Eleven Sports

Domenica di volley in cui Conegliano e Novara vogliono tornare alla vittoria
Imoco Volley Conegliano – Photo Credit: Twitter Imoco Volley

La domenica della Serie A1 femminile

L’Imoco Volley Conegliano torna al PalaVerde dopo il trionfo al Mondiale per Club; le Pantere incontreranno Chieri, che arriva dalla bella vittoria in casa di Novara. Quest’ultima se la vedrà invece con Perugia, che nel corso della scorsa giornata ha sconfitto una Conegliano rimaneggiata dopo le fatiche mondiali. Sfida interessante sarà quella tra Monza e Busto Arsizio, reduci rispettivamente da cinque e sei vittorie consecutive. Filottrano vuole tornare alla vittoria nel match contro Firenze, mentre Scandicci cercherà di conquistare altri tre punti contro la neopromossa Caserta.

Programma, orari e tv

Copertura streaming straordinaria per il campionato femminile: tutte le partite saranno visibili in diretta su PMG Sport, LVF TV, su Sportmediaset.it, sulla web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, sulla sezione Sport di Repubblica.it e sul portale Sport.it. Di seguito, la programmazione TV delle partite che si giocheranno domenica 15 dicembre dalle ore 17.00.

Imoco Volley Conegliano-Reale Mutua Fenera Chieri
Igor Gorgonzola Novara-Bertoccini Fortinfissi Perugia
Savino Del Bene Scandicci-Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta
Saugella Monza-Unet E-Work Busto Arsizio
Lardini Filottrano-Il Bisonte Firenze

Seguiteci anche sulla nostra pagina Facebook e sulla nostra pagina Twitter!

Adv

Related Articles

Back to top button