MetroNerd

PS PLUS e doppi sconti: cosa non farsi scappare!

Sono tornati i doppi sconti per PS4 sul PlayStation Store: PS Plus li tiene generalmente per un periodo limitato, perciò affrettatevi! Vi segnaliamo le offerte imperdibili, da Assassin’s Creed Origins, Hotline Miami e PES 2020.

Sul PlayStation Store sono iniziati i Doppi Sconti PS4!

Questa iniziativa vi potrà far risparmiare fino al 70% su una carrellata dei migliori giochi per PlayStation 4. Infatti molti giochi sono in vendita a prezzi scontati fino al 35%.
Ma non finisce qui: il risparmio però raddoppia nel caso in cui siate abbonati a PlayStation Plus.

Esempio pratico: Assassin’s Creed Origins è scontato del 40% per tutti, per gli iscritti PS Plus però la percentuale sale fino all’80% di sconto complessivo sul prezzo di listino. Ora volete correre a prendervi qualche gioco? Noi ve lo consigliamo! Anzi, vi abbiamo selezionato alcuni titoli imperdibili.

Hotline Miami Collection – 13.99 euro (30% sconto extra)

Personalmente uno dei giochi migliori degli ultimi tempi. Ambienti vapowave, il giusto toppo pulp alla violenza e ibridi di animali antropomorfi. Che volere di più? Super consigliato. Per non parlare del cameo del gioco in un celebre titolo. Come dimenticare quando Hotline Miami è comparso in The Last of Us 2, come easter egg nascosto nel video gameplay mostrato allo State of Play?

Hotline per Ps Plus – fonte: google

SOno disponibili le versioni complete di Hotline Miami e Hotline Miami 2 Wrong Number, per vivere un’escalation di violenza senza pari: unico difetto? Il mancato supporto cross-play con PlayStation Vita, entrambi i titoli infatti sono compatibili unicamente con PS4.

eFootball PES 2020 Legend Edition – 23.99 euro (Sconto extra PS Plus del 40%)

Il titolo non ha bisogno di presentazioni. Lo troviamo adesso ad un prezzo veramente incredibile. Si tratta di eFootball PES 2020 Legend Edition, il gioco di calcio Konami venduto a soli 23.99 euro: facendo due conti si arriva ad un risparmio ulteriore del 40% per i membri Plus.

Pes per PS Plus – fonte: google

Questa edizione include in aggiunta alcuni contenuti extra per MyClub tra cui un giocatore leggendario PES, Ronaldinho 2019, Lionel Messi in prestito per dieci partite, Agent Premium (3 giocatori) per trenta settimane, tre coupon rinnovo del contratto per trenta settimane e una divisa FCB x Nike x 10R.

Persona 5 Ultimate Edition – 59.99 euro (sconto extra PS Plus del 40%)

Chiariamo subito come l’offerta sia relativa a Persona 5 originale e non alla più recente Royal Edition, nonostante ciò sappiate che la Ultimate Edition è davvero ricchissima di contenuti quindi l’offerta è ugualmente vantaggiosa. Oltre al gioco questa edizione include tutte le Personas aggiuntive, tutti i costumi, i DLC Healing Item e Skill Card, il livello di difficoltà extra Merciless e la traccia audio originale in giapponese.

Assassin’s Creed Origins Deluxe Edition – 47.99 euro (40% di sconto extra)

Anche questo titolo è così famoso da non necessitare presentazioni. Aspettando Assassin’s Creed Valhalla, recuperare il primo episodio della “nuova trilogia” potrebbe essere una buona idea. La Deluxe Edition include in aggiunta al gioco il Pacchetto Deluxe con la missione Agguato in Mare e il DLC Cobra del Deserto (contiene un abito, due armi leggendarie, uno scudo leggendario e una cavalcatura) oltre a tre Punti Abilità. Non incluso invece il Season Pass, venduto separatamente o come parte della Gold Edition, quest’ultima costa 66.99 euro con il 33% di sconto aggiuntivo per gli abbonati PlayStation Plus.

Batman Return to Arkham – 32.49 euro (35% sconto extra PS Plus)

WB Games sembra in procinto di svelare il nuovo capitolo per la sagha di giochi dedicati al Cavaliere Oscuro. Si vocifera, ma sarebbe un reveal atteso da molti anni e che potrebbe concretizzarsi nelle prossime settimane.

Per adesso potete concentrarvi sull’offerta per Batman Return to Arkham, pacchetto che include le versioni rimasterizzate di Batman Arkham Asylum e Batman Arkham City, con tutti i DLC ed i contenuti extra.

Infonerd

Adv

Maria Paola Pizzonia

Studentessa di Sociologia Politica alla Sapienza di Roma e Fumettista per la Scuola Romana del Fumetto. Ha conseguito l'attestato di Scrittura alla Scuola di Narrativa e Saggistica Omero di Roma. Ha partecipato fino al 2016 agli Studi Pirandelliani di Agrigento. Ha lavorato con Live Social by Radio Capital. Assistente di redazione per Pagine Edizioni. Scrive anche per Chiasmo Magazine, Mangiatori di Cervello, Octonet. Redattrice di Metrò per Cinema, Attualità&Politica, Infonerd. Ha lavorato al progetto BRAVE GIRLS di cui si occupa attualmente.

Related Articles

Back to top button