PS5 è sicuramente uno degli argomenti più chiacchierati del momento, anche a causa dell’evento che si terrà stasera.
Abbiamo già parlato dei titoli più attesi per la nuova console Sony, ora parliamo delle indiscrezioni che si è fatta scappare Amazon UK, tra cui il prezzo della console…
Indizi…
Amazon UK ha inserito nel suo listino alcuni prodotti riguardanti PS5, senza immagini ma rivelando prezzi e case di sviluppo di alcuni dei titoli che usciranno per la nuova console.
Ovviamente Sony non ha confermato nulla di tutto ciò, quindi queste indiscrezioni dell’azienda di e-commerce sono da prendere con cautela.
Si tratta comunque di un errore da parte di Amazon UK, dato che le pagine con i prezzi sono già sparite.
PS5: il prezzo
Sicuramente la notizia che più ha fatto scalpore sarebbe il presunto prezzo di PS5.
Sappiamo già che Sony rilascerà due versioni della console: una da 825GB e una da 2TB.
Bene, Amazon ha svelato il prezzo di lancio solamente della versione da 2TB che sarebbe di 599 sterline (circa 700 euro!).
Questa rivelazione ha ovviamente fatto stranire svariati giocatori, dato che in molti non potranno permettersi al nuova console a questo presunto prezzo di lancio.
Speriamo che nell’evento di stasera ci vengano date più informazioni a riguardo!

PS5: i giochi
Tra le altre rivelazioni per errore di Amazon, abbiamo svariati giochi senza titolo ma con il nome dei publisher. Ovviamente in rete sono già partite delle speculazioni sull’identità dei titoli, in particolare su Silent Hill e GTA 6. Vi riporto qui sotto le case di pubblicazione con le teorie.
- Konami (Silent Hill)
- Take Two (nuovo gioco sportivo 2K)
- Koch Media
- Bethesda (Starfield)
- Bandai Namco (Elden Ring)
- Rockstar Games (GTA 6)
Come già detto prima, sicuramente i più chiacchierati sulla rete ormai da molto tempo sono Silent Hill e l’attesissimo GTA 6, per il quale Rockstar ci sta facendo penare da anni.

Cosa ne pensate? Il prezzo di lancio sarebbe troppo alto per voi? Quali giochi vi piacerebbe vedere per PS5? Fatecelo sapere!