Calcio

PSG-Manchester City, Champions League: probabili formazioni e diretta TV

Questa sera alle 21, al Parco dei Principi di Parigi, il PSG ospita il Manchester City nella gara valida per la seconda giornata del gruppo A di Champions League. Scontro interessante tra le due squadre maggiormente candidate al passaggio del turno. Ecco dunque le ultime sulle formazioni e sulla diretta televisiva di PSG-Manchester City.

Il momento del PSG

Il Paris Saint German si presenta alla sfida reduce dal trionfo sul Montpellier per 2-0 grazie alle reti di Gueye e di Draxler. In campionato la formazione parigina ha compiuto finora un percorso piuttosto netto con 8 vittorie in altrettanti incontri e dunque con il massimo di punti possibile accumulati. Nell’unica uscita europea però non sono andati oltre l’1-1 con il Club Brugge. Infatti, al vantaggio di Herrera aveva risposto Vanaken consegnando un punto a testa alle due squadre. La gara di stasera dunque sarà importante in primo luogo per non rischiare di scivolare subito troppo indietro e soprattutto per trovare una prima affermazione europea in questa stagione.

Il momento del Manchester City

Anche il Manchester City si presenta alla gara reduce da un successo, vale a dire quello ottenuto per 0-1 contro il Chelsea, in una gara decisa da Gabriel Jesus. Dopo sei giornate di premier i Citizens hanno conquistato 13 punti, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta. In campo europeo invece hanno cominciato benissimo con un largo trionfo ai danni del Lipsia per 6-3. L’obiettivo resta ovviamente quello di mantenere il percorso intrapreso e archiviare quanto prima il passaggio del turno. Lo scontro diretto di questa sera potrebbe quindi già fornire un orientamento quasi decisivo su chi potrebbe occupare il primo posto del girone.

Le probabili formazioni di PSG-Manchester City

Questi i probabili 22 che scenderanno in campo questa sera. L’arbitro dell’incontro sarà il signor Carlos del Cerro Grande, coadiuvato dagli assistenti Cebrian Devis e Alonso Fernandez. Quarto ufficiale Latre, mentre in sala VAR ci sarà Munuera e come AVAR Dingert.

PSG (4-3-3): Navas; Hakimi, Marquinhos, Kimpembe, Mendes; Wijnaldum, Paredes, Verratti; Messi, Mbappé, Neymar. All. Pochettino

Manchester City (4-3-3): Ederson; Walker, Ruben Dias, Akè, Cancelo; De Bruyne, Fernandinho, Bernardo Silva; Sterling, Gabriel Jesus, Grealish. All. Guardiola

Dove vedere PSG-Manchester City

La gara sarà trasmessa in diretta su SKY, precisamente su Sky Sport Football (203), Sky Sport 4k (213), Sky Sport (253). Inoltre sarà possibile seguire la sfida in streaming su SkyGo e su Mediaset Infinity con appositi abbonamenti.

Maria Laura Scifo

Seguici su Metropolitan Magazine

Seguici su Facebook

Adv

Related Articles

Back to top button