Calcio

PSV-Real Sociedad, Europa League: probabili formazioni, pronostico e diretta tv

È PSVReal Sociedad la prima gara del Gruppo B. in programma alle 21 al Philips Stadion di Eindhoven. Punti importantissimi già alla prima giornata, vista la forte competitività del girone, che vede anche il Monaco e lo Sturm Graz. Gli olandesi arrivano a questa competizione dopo l’eliminazione ai preliminari di Champions League contro il Benfica; la stagione ha comunque avuto un ottimo avvio, con la conquista della Supercoppa d’Olanda grazie a un grandissimo 4-0 sull’Ajax e quattro successi nelle prime quattro uscite in campionato. La Real Sociedad occupa il quarto posto in Liga, con tre vittorie nelle prime quattro partite: l’unica sconfitta è arrivata nella prima giornata contro il Barcellona.

Probabili formazioni di PSV-Real Sociedad e pronostico

Il pronostico potrebbe essere di un gol per compagine, con gli ospiti leggermente favoriti. Ecco le possibili scelte dei due mister:

PSV (4-2-3-1): Drommel; Mwene, Ramalho, Viergever, Max; Sangare, Van Ginkel; Gakpo, Gotze, Bruma; Zahavi. All.: Schmidt

Real Sociedad (4-3-3): Ayesa; Zaldua, Pacheco, Sagnan, D. Rico; Illaramendi, David Silva, Rodrigues; Januzaj, Isak, Portu. All.: Alguacil

Dove vederla in tv

PSVReal Sociedad sarà trasmessa su Sky Sport Uno (201) e su Sky Sport (252) e in streaming su smartphone, tablet o pc su Sky Go e anche, novità di quest’anno, su DAZN, tramite l’app.

Francesco Ricapito

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DELL’AUTORE

Seguici su Metropolitan Magazine

Credits: PSV Facebook

Adv
Adv
Back to top button