Calcio

Qatar-Senegal, Mondiali 2022: probabili formazioni e diretta tv

È tempo d’ingranare in questa seconda partita valida per il Girone A dei Mondiali 2022 attualmente in corso di svolgimento nel Paese arabo. I padroni di casa del Qatar hanno impattato malissimo nel torneo casalingo: la formazioni qatariota, infatti, non è riuscita ad arginare la superiorità netta dell’Ecuador che si è imposto agevolmente per 2-0 (doppietta di Valencia) nella partita che ha ufficialmente dato il via alla manifestazione iridata. Meglio non è certamente andata al Senegal che, seppur mostrando qualcosa in più rispetto agli odierni avversari, non ha vinto la sua partita perdendo con il medesimo risultato dei rivali (2-0) contro la super favorita Olanda. Ecco le ultime da Qatar-Senegal con le probabili formazioni, il pronostico e la diretta tv.

Qatar-Senegal: tutto quello che c’è da sapere con il pronostico e le probabili scelte dei tecnici

(Credit foto – Qatar Football Association pagina Twitter)

Non si può sbagliare: chi perde, infatti, potrebbe già dire addio alla competizione. Il pronostico di questa partita pende a favore della formazione africana, più forte del Qatar e più pronta a giocare in questi palcoscenici. Koulibaly e compagni, non a caso, sono i campioni dell’ultima Coppa d’Africa e vorranno mostrare tutto il loro talento anche in questo Mondiali. Ecco le probabili formazioni:

QATAR (3-5-2): Alsheeb; Hassan, Ahmed, Hisham; Pedro Miguel, Hatem, Alhaydos, Boudiaf, Khoukhi; Afif, Ali. CT: Bas.

SENEGAL (4-3-3): E. Mendy; Sabaly, Koulibaly, Diallo, Ballo-Touré; Kouyaté, N. Mendy, Gueye; Jackson, Dia, Sarr. CT: Cissé.

Diretta tv

Qatar-Senegal, match valevole per la seconda giornata del Girone A della Coppa del Mondo 2022, scatterà ufficialmente a partire dalle ore 14:00. La diretta tv sarà assicurata da Rai 2 e Rai4K. Sarà possibile visionare il match anche in streaming grazie alla piattaforma Rai Play.

(Credit foto – pagina Facebook Federation Senegalaise de Football via Getty Images)

Seguici su Google News

Back to top button